Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Problema Meteer Nuendo 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Meteer Nuendo 3
giusmaster
Junior Member
Member # 4347

- posted 28. Maggio 2009 20:26      Profile for giusmaster   Email giusmaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora sia nelle tracce mono che in quelle stereo i meteer sono 2.. Invece che 2 in quelle stereo e 1 in quelle mono..
Non capisco il motivo..
Parlo del meteer del mixer sul canale della traccia mono.

Nel Nuendo2 invece sta cosa non mi succede....

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Maggio 2009 02:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi mandare uno screenshot per capire meglio a cosa ti stai riferendo ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 29. Maggio 2009 06:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intende i ledmeter di traccia. l'uscita di traccia è sempre un indicatore stereo (ci sono i led destro e sinistro) in modo che puoi vedere, se usi il panpot, da che parte mandi il segnale.
nelle prime versioni l'aspetto delle tracce mono e di quelle stereo era diverso

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
giusmaster
Junior Member
Member # 4347

- posted 01. Giugno 2009 03:28      Profile for giusmaster   Email giusmaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie..
Comunque ho notato che dipende dall'uscita che gli dò.. se faccio più gruppi Master e metto uno Mono e indirizzo il canale là mi esce il meteer mono..
Oppure secreo unprogetto con più uscite master e aggiungo la traccia, mi esce il meeter mono.

Non mi esce quando ho una sola uscita master.. [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.