Autore
|
Topic: Loop Batterie Rock
|
MrK
Junior Member
Member # 12140
|
posted 01. Giugno 2009 11:04
Scusate innanzitutto se ho sbagliato sezione, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche produttore tipo Vengeance oppure Uebershall che però produce loop di batterie rock, pop e hip hop ben fatte però... E inoltre se potreste dirmi(se esiste) dove poter acquistare... Thanks...
| IP: Logged
|
|
Albertao
Junior Member
Member # 11286
|
posted 01. Giugno 2009 12:20
Esistoni una marea di software specifici per batteria dove puoi trovare tanti loop di batteria di vari stili musicali: EZ Drummer, Liquid Drums, Addictive Drums, Artist Groove,ecc
|
|
MrK
Junior Member
Member # 12140
|
posted 01. Giugno 2009 12:51
Lo so ma sono a gestione midi...io cercavo dei loop in wav tipo quelli per house però con ritmi e kit rock e pop in modo da essere importati come file audio...no so se mi sono spiegato...posseggo già addictive ed ezdrummer ma la qualità non è paragonabile ai loop sopra citati... Chi ha notizie in più???
|
|
virgifenderstrat79
Junior Member
Member # 12205
|
posted 01. Giugno 2009 17:52
Per aggiungere un nome alla tua lista ti segnalo la " BETAMONKEY" , hanno realizzato diversi dvd di drum loops e one shots a buon livello , tutti in formato wav , ne ho sentito parlare bene ma non so cosa costi.. dacci un okkiata..
|
|
|