Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » microfono da studio economico

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: microfono da studio economico
Fileman
Junior Member
Member # 12586

- posted 01. Luglio 2009 12:00      Profile for Fileman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti! vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un microfono a condensatore economico che non sia un bidone. vorrei spendere attorno ai 100€ (perchè sono giovane e alle prime armi) e mi hanno parlato bene dell'"apex 435" e, al mio negozio di musica, del "behringer b-1", ma non so se ci sia anche di meglio o se questi siano scarsi. mi sono un po' informato on-line, ma ci sono per lo più siti che li sponsorizzano e che, quindi, parlano molto bene di entrambi. se qualcuno ha provato personalmente uno di questi microfoni o ne conosce un altro che, attorno allo stesso prezzo, gli sembra buono, mi faccia sapere, per favore. grazie mille!!
joetheblack
Junior Member
Member # 12592

- posted 02. Luglio 2009 19:14      Profile for joetheblack   Email joetheblack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
STUDIO PROJECTS B1, AKG PERCEPTION 120, AUDIO TECHNICA AT2020...
Fileman
Junior Member
Member # 12586

- posted 03. Luglio 2009 18:08      Profile for Fileman           Edit/Delete Post   Reply With Quote