Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » per quelli che hanno ipod iphone

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per quelli che hanno ipod iphone
minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 21. Agosto 2009 21:19      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga vi consiglio di andare a vedere questa nuova uscita dell alesis pro track penso e spero sia buono è comunque una valida alternativa a tanti digital recorder
fatemi sapere che ne pensate
ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Agosto 2009 23:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un link?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 22. Agosto 2009 01:58      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo eccolo qua http://www.alesis.com/protrack
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Agosto 2009 22:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' gente che non ha mai toppato un prodotto.. hanno imitato lo zoom h4 (mi sembra).. se e' concorrenziale come prezzo, viva alesis!!
minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 24. Agosto 2009 08:30      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande yasodanandana!!!!! sarà così bisogna vedere pero un po di cose come:
1)si puo decidere se registrare solo con mic esterni?
2)che grado di controllo ho sulle frequenze?
3)funziona anche su altre applicazioni di ipod/iphone magari per registrare in mutitraccia?

magari se sai qualcosa tu fammi sapere

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Agosto 2009 09:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)ho visto che ha "incorporati" die microfoni tipo zoom h4
2)che vuol dire?
3)buona domanda.. alla quale non so rispondere..

minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 24. Agosto 2009 09:55      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto che gli unici "intoppi" sono:
ho funziona con i mic integrati o funziona con gli esterni non con tutti e 4
ho letto sulle istruzioni scaricate che i mic integrati potrebbero registrare lo scrivere del ipod

no volevo sapere se aveva una sorta di eq interno tipo minidisk sai tipo regola alti e bassi ma cosa che si puo fare tranquillissimmente con programmi come cubase per dirne uno [Smile]
la cosa ottima di questo oggettino credo sia il phantom che ti permette di attaccare qualsiasi microfono in barba all'incompleto h2 e all'oneroso h4 e simili
come hai notato anche tu per questi prezzi è decisamente al top...... peccato per l'impossibilita di registrare con 4 mic sarebbe stato interessante.....

minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 24. Agosto 2009 09:58      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate questi "ho" a ca.. di cane
mke52
Member
Member # 2864

- posted 31. Agosto 2009 15:09      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
$249 per la versione ipod classic. non trovo il prezzo di quelo per ipod touch.
Non è poco...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.