Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » acquisto yamaha hs 50 online,,,

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: acquisto yamaha hs 50 online,,,
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Agosto 2009 23:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho mai comperato dell'hardware online..

potete consigliarmi gente affidabile dalla quale comperare una coppia di yamaha hs50?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Joyns
Junior Member
Member # 12656

- posted 22. Agosto 2009 10:16      Profile for Joyns   Email Joyns         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da privato ? o rivenditore ?
ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 22. Agosto 2009 11:41      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strumenti musicali.net e lucky music vanno benissimo.
faber
Member
Member # 1533

- posted 22. Agosto 2009 12:29      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io comprai le msp5 da esse music store a un prezzo davvero ottimo
Prophet
Member
Member # 7136

- posted 22. Agosto 2009 14:20      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho preso parecchie cose da newgroove sono rapidissimi nel rispondere e nello spedire, di solito se il prodotto è disponibile in 1gg è a casa mia [Smile] in alternativa smap

[Smile]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Agosto 2009 22:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille a tutti!
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 24. Agosto 2009 09:31      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cherubini.it

ciao vak

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Agosto 2009 09:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille anche a te!
cloz
Member
Member # 1570

- posted 24. Agosto 2009 10:21      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho preso le hs50 da smap un annetto fa perchè avevano allora il miglior prezzo in giro...
altrimenti acquisto molto spesso su questo sito francese: playback.fr perchè ha degli ottimi prezzi e mi sono sempre trovato benissimo...il mio suggerimento e di cercare il prodotto in giro sui principali store online (come ad esempio thomann, musik-service, musicstore, musik-produktiv) e trovare quello che fa il prezzo più basso perchè come affidabilità e sicurezza sono più o meno tutti uguali...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Agosto 2009 10:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille... [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.