Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Emu esi 2000, 4000 o serie E

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Emu esi 2000, 4000 o serie E
andrex78
Junior Member
Member # 12837

- posted 28. Settembre 2009 14:04      Profile for andrex78   Email andrex78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi assillo con domande forse banali ma certe volte non so proprio come orientarmi.
Secondo voi, sarebbe opportuno aggiungere al mio setup casalingo uno di questi campionatori hardware per lavorare anche un pò in hardware e non solo su software e fra di questi che vi ho elencato voi quale mi consigliereste, sempre rimanendo su un budget di 150 euro circa?

Grazie a tutti [Wink]

Andrea

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 28. Settembre 2009 21:13      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by andrex78:

Secondo voi, sarebbe opportuno aggiungere al mio setup casalingo uno di questi campionatori

io non lo farei nemmeno se i 150 euro me li dessero. Oggi giorno quei dinosauri non hanno più senso.

nella mia opinione.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Settembre 2009 00:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by andrex78:
fra di questi che vi ho elencato voi quale mi consigliereste, sempre rimanendo su un budget di 150 euro circa?

Grazie a tutti [Wink]

Andrea

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Settembre 2009 08:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno... a mio parere gli unici campionatori hardware che oggi potrebbe avere un senso usare, potrebbero essere quelli delle prime generazioni che sgranavano il suono di brutto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.