Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » CC121 e cubase sx3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CC121 e cubase sx3
team in one
Junior Member
Member # 13060

- posted 20. Novembre 2009 22:51      Profile for team in one   Email team in one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche giorno fa stavo facendo un giretto nel mio negozio musicale di fiducia, alla ricerca di alcuni monitor quando su un bancone vedo il nuovo controller della steinberg, il cc121... e quando l ho visto mi ha dato proprio la sensazione che il cubase uscisse dallo schermo lcd e si materializzasse davanti a me e si facesse toccare con mano.....devo dire ke vedendo anke il video ke illustrava il funzionamento, ho pensato alla praticità di qst strumento... ma qst cc121 può essere usato anke con il cubase sx3? ...sono estremamente curioso di sapere, perkè nel video ke illustrava questo prodotto veniva utilizzato cubase5.... e io nn ho il 5!!!!! [Wall]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 21. Novembre 2009 01:40      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sulle specifiche del prodotto ci sarà scritto presumo fino a quale versione è garantita la compatibilità.

In ogni caso si può poi sempre pensare di fare un upgrade [Smile]

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
team in one
Junior Member
Member # 13060

- posted 22. Novembre 2009 00:12      Profile for team in one   Email team in one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maurix ho domandato al mio ''negoziante di fiducia'' e mi ha detto ke il cc121 è x il 4 e le versioni successive ovvero cubase 5..ma nn per il 3sx:( [Frown] [Frown] .... [Mad3] [Mad3]

scusa la mia ignoranza in materia ..ma cos è un upgrade? e in ke modo si puo fare quest operazione?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Novembre 2009 03:33      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Upgrade significa aggiornamento, cioè significa passare da SX3 ad una versione più recente.
team in one
Junior Member
Member # 13060

- posted 22. Novembre 2009 22:45      Profile for team in one   Email team in one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Frown] ke ignorante ke sono [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] ... ma se volessi passare a cubase 4 dopo ke l ho installato mi tocca risistemanre i vari vsti, plug in ecc?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 23. Novembre 2009 01:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende, dalla versione 4 in poi il formato VST cambia, per cui i plug in precedenti al nuovo protocollo vengono in parte visti ma con qualche difficoltà.
team in one
Junior Member
Member # 13060

- posted 23. Novembre 2009 15:59      Profile for team in one   Email team in one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uff com odio questi cambiamenti...amo il mo sx 3!! piu che altro perchè rompono i miei equilibri:D

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.