Autore
|
Topic: Help Nanokontrol Cubase5
|
napdj
Junior Member
Member # 8349
|
posted 28. Gennaio 2010 12:34
Salve vorrei avere un aiuto nel fare funzionare la korg nano kontrol con il cubase 5 se c'è qualcuno che può spiegarmi ne sarei tanto grato
| IP: Logged
|
|
napdj
Junior Member
Member # 8349
|
posted 29. Gennaio 2010 12:09
up nessuno sa aiutarmi.vi prego che sto impazzendo
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 29. Gennaio 2010 15:47
mi dispiace ma questo è un forum di vatussi...
dai dai su! date una mano a questo ragazzo!
|
|
napdj
Junior Member
Member # 8349
|
posted 29. Gennaio 2010 18:21
cioè di vederla la vede sul cubase ma non risponde .è nuova appena presa
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 31. Gennaio 2010 23:49
Non è facile aiutarti senza avere lo stesso oggetto o aver studiato un po' il manuale...
|
|
giuliettodj
Junior Member
Member # 13267
|
posted 01. Febbraio 2010 13:09
quote: Originally posted by c.pusher: mi dispiace ma questo è un forum di vatussi...
rassegnati napdj,nei 2 post che ho messo tutti leggono e nessuno risponde...non è che magari i lettori ti dicono non sò aiutarti ...niente non si degnano di una risposta... quindi a che serve un forum se le domande restano tali? a nulla....
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 01. Febbraio 2010 15:05
quote: Originally posted by giuliettodj: quote: Originally posted by c.pusher: mi dispiace ma questo è un forum di vatussi...
rassegnati napdj,nei 2 post che ho messo tutti leggono e nessuno risponde...non è che magari i lettori ti dicono non sò aiutarti ...niente non si degnano di una risposta... quindi a che serve un forum se le domande restano tali? a nulla....
caro giulietto, risparmiati i commenti inutili come le pseudo non-risposte che lamenti. risposte te ne sono state date, ed anche particolareggiate. se nessuno è in grado di dare una risposta specifica, non è per spocchia ma probabilmente perchè nessuno che possiede un nanocontrol è in questo momento in rete e sta leggendo il tuo post. in ogni caso, esiste un tutorial qui sul forum che spiega come creare una mappa generic remote.
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 03. Febbraio 2010 01:06
ti sembra normale ke 42 utenti leggono la mia domanda e nessuno risponde...non è che magari i lettori ti dicono non sò aiutarti ...niente non si degnano di una risposta... quindi a che serve un forum se le domande restano tali? a nulla.... copiaincolla da altro forum... vedi due post più su
|
|
sundr-F
Junior Member
Member # 11139
|
posted 04. Febbraio 2010 19:36
tornando all'argomento del topic, per i nanokontrol dovrebe esserci un plug-in che serve a fare l'automap del controller con cubase. controlla sul sito della korg per vedere come funziona e se fa al caso tuo.
fammi sapere come funziona che sta arrivando anche a me (anche se io ormai uso più logic)
|
|