Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » CONSIGLIO SU PRE MICROFONICO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CONSIGLIO SU PRE MICROFONICO
D@nMusic160686
Junior Member
Member # 10206

- posted 01. Settembre 2010 11:58      Profile for D@nMusic160686   Email D@nMusic160686         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi....volevo acquistare un pre microfonico per attaccarci il mio AKG C414 xls e registrare voci e chitarre...
l'avalon mi ha sempre incantato ma visto il mio budget (500-600 euro) non saprei su cosa orientarmi.

Sapreste consigliarmi un bel pre??? anche channel strip!!!

Grazie a tutti!!!

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Settembre 2010 16:33      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mi piace questo
http://www.uaudio.com/products/hardware/solo610/index.html

[Wink]

Messaggi: 23514 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Settembre 2010 22:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E rimanendo sempre nei caricabatteria, stasera consiglio questo concorrente
http://www.focusrite.com/products/mic_pres/isa_one

D@nMusic160686
Junior Member
Member # 10206

- posted 04. Settembre 2010 18:11      Profile for D@nMusic160686   Email D@nMusic160686         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maurix che ne pensi del Tl audio ebony A3 ???
hai mai avuto modo di provarlo o hai mai provato qualcosa della serie TL AUDIO????

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 05. Settembre 2010 01:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo conosco per niente, ma appare carino e in fascia con gli altri 2. [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.