Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Yahama HS80M

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Yahama HS80M
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

- posted 19. Gennaio 2011 14:55      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono arrivate ieri le hs80m, volevo sapere se č normale che quando sono accese anche se non c'č musica fanno rumore..??
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2011 14:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono casse molto potenti, se le hai messe, per esempio, al massimo e' normale che, da zitte, facciano uscire fuori un po' di fruscio...

se invece rumoreggiano anche a basso volume, vuol dire che c'e' qualche problema

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lucadl
Junior Member
Member # 14162

- posted 19. Gennaio 2011 15:24      Profile for lucadl           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me fanno un po' di fruscio, anche senza nessuna fonte sonora collegata (e pertanto non č colpa di loop elettrici o effetto "massa").
Sono proprio loro che gią a metą volume fanno un po' di fruscio.

Perchč dite che č normale??? E' una cosa che succede a tutte le casse?

Djsyud
Junior Member
Member # 12783

- posted 19. Gennaio 2011 15:28      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le tengo a metą volume non al massimo... questo fruscio quando si ascolta la musica va via... mentre quando si č in silenzio si sente questo fruscio
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2011 17:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lucadl:

Perchč dite che č normale??? E' una cosa che succede a tutte le casse?

di solito si..

non esistono apparecchi analogici che non introducano un po' di rumore.. quindi la questione non e' il fruscio, ma se questo fruscio si sente nell'uso normale...

io lavoro con le hs50 e le tengo vicinissime, a poco piu' di mezzo metro.. posso portarle anche io a frusciare sensibilmente, pero' se a quel volume metto un brano di musica, mi frantumo il cervello e demolisco la casa...

io le tengo a meta' volume, ma, essendo le hs 80 piu' potenti, penso che loro, invece, vadano messe un po' piu' basse (e quindi il fruscio percepito nel silenzio diminuirebbe)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.