Autore
|
Topic: tic con 5 + 1
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 14. Marzo 2011 21:48
ciao ragazzi avrei bisogno di una info questa è solo un idea che ho per non utilizzare mono base in R e tic in L (che secondo me fa cag... dunque..
1 cubase 2 una scheda 5+1 3 apro un progetto nuovo. aggiungo al progetto una base stereo e aggiungo il tic facendolo uscire sul canale rear dx o sx. 4 mixdown
riuscirei a sentire il tic solamente nel canale in cui è stato salvato giusto? o mi va anche in front l-r?
una volta fatto il mixdown riesco a gestire tutto con un player tipo mediaplayer (e scheda 5+1)o altro software che gestisce il 5+1?
spero di essermi spiegato....in effetti è un pò contorta la mia spiegazione!!!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 14. Marzo 2011 23:32
Per tic intendi il metronomo o ti riferisci ad un movimento incontrollato del software ?
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 15. Marzo 2011 12:42
quote: Originally posted by maurix: Per tic intendi il metronomo o ti riferisci ad un movimento incontrollato del software ?
ovviamente un movimento incontrollato del software...sai costa meno... cosa non si fa per risparmiare!!!
c'è qualcuno che oltre a voler partecipare a zelig usa questo set up dal vivo...?
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 15. Marzo 2011 14:36
In realtà era una domanda seria, anche se posta in modo scherzoso.
Teoricamente quello che ti proponi di fare dovrebbe funzionare, se la scheda audio ha le uscite separate, ma non ho mai provato, nemmeno a zelig
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 15. Marzo 2011 17:58
quote: Originally posted by maurix: In realtà era una domanda seria, anche se posta in modo scherzoso.
Teoricamente quello che ti proponi di fare dovrebbe funzionare, se la scheda audio ha le uscite separate, ma non ho mai provato, nemmeno a zelig
mmmm...figata...(inizio a sbavare...) ma che tu sappia...i tunes gestisce il 5+1? se applico una scheda 5+1 al pc i front li mando al mixer e il canale sub col tic (o click )al mixerino del batterista( in modo che lui stesso possa dosare il volume di entrambi e averle in stereo in entrambe le orecchie.. dici che funge?
se funzionasse avrei tra una canzone e l'altra pochissimi tempi morti..
i tunes? media player? o meglio winlive...? ....iuto
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 15. Marzo 2011 21:56
Io credo che tu debba fare un video (con solo l'audio) per poter "imporre" al player la distribuzione corretta dei canali audio.
E' comunque una strada contorta quella che vuoi percorrere, secondo me inutile. Nel senso che non credo sia obbligatorio utilizzare la configurazione 5+1 per poter gestire più di 2 porte audio della scheda in modo indipendente.
|
|