Autore
|
Topic: Tc Electronics M350
|
andrex78
Junior Member
Member # 12837
|
posted 06. Giugno 2011 08:52
Buongiorno a tutti
Volevo sottoporvi un quesito sperando che ci sia qualcuno che mi possa aiutare
Volevo aggiungere al mio setup un multieffetto hardware e avevo pensato al tc electronics M350 ,sia come caratteristiche che come possibilità di usarlo anche come plugin.
Secondo voi è una buona scelta? Oppure devo orientarmi sui classici plugins?
Inoltre, mentre con il plugin posso aprire più istanze su ogni traccia, con il multieffetto come posso fare questo ? ( Scusate se a volte faccio domande banali e scontate ai più ma stò iniziando da pochissimo e a volte alcune cose non sono molto scontate )
Grazie a chiunque saprà darmi delucidazioni in proposito
Un salutone e buona giornata
Andrea
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Giugno 2011 11:58
la mia impressione e' che esistono riverberi, echi e modulazioni ottimi fra i vst... capirei se uno volesse introdurre nel suo setup effetti realmente di pregio, da studio o roba vintage, analogica.. anche perche' gli effetti hardware, oggi, sono softwares messi in un computer a forma di rack o di pedale..
io ho qualche bell'effetto hardware, pero' lo uso solo, ogni tanto, per farci passare qualche suono di strumenti hardware che campiono o registro, non mi sembra il caso di sbattermi a tenerlo sempre collegato per usarlo in insert o send sui programmi di composizione...
poi.. se carico dieci volte lo stesso vst, in send o in insert, posso dare ad ogni istanza una regolazione differente, con un solo effetto hardware, ovviamente non potro' farlo..
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 06. Giugno 2011 12:03
su quella fascia di prezzo, VST is the way
|
|