Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » se electronics reflection filter

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: se electronics reflection filter
emersone
Junior Member
Member # 11345

- posted 07. Giugno 2011 17:03      Profile for emersone   Email emersone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, volevo acquistare il reflection filter della SE, ma in primis volevo un giudizio circa la sua efficacia. Ho la mia stanza dove registro di 3,5 m. x 2.5 m poco insonorizzata e forse potrebbe andar bene, ma secondo voi migliorerei abbastanza? Poi, leggendo tra le caratteristiche ho notato che c'è la presenza di 'lana'. Lana di vetro? E quindi potenzialmente pericolosa?Grazie a tutti per la(e) risposta(e).
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 07. Giugno 2011 19:35      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è tossico. E' utile... forse un pò troppo caro ma di sicuro utile... spezza in pieno le prime riflessioni... cosa che giova parecchio alle tue registrazioni... per me è un COMPRALO!
emersone
Junior Member
Member # 11345

- posted 08. Giugno 2011 13:53      Profile for emersone   Email emersone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, grazie mille chicco86, seguirò il tuo consiglio
jackquentin
Junior Member
Member # 14582

- posted 12. Giugno 2011 09:59      Profile for jackquentin   Email jackquentin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sentito parlare bene anche del flexi screen lite della Vicoustic e costa solo 60€. C'è un demo su youtube che ti fa capire l'efficacia. non so se qui si possono mettere link però è facile da trovare perchè è l'unico video in cui si confronta una registrazione con e senza il pannello.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Giugno 2011 07:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.vicoustic.com/vn/Musicbroadcast/ProdutoInfo.asp?Id=60

http://www.vicoustic.com/vn/Musicbroadcast/ProdutoInfo.asp?Id=52

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.