Djribas
Junior Member
Member # 15346
|
posted 25. Aprile 2012 15:09
Realizzare un piccolo studio di registrazione in casa? Ciao a tutti, da molto tempo ho in mente di realizzare uno studio di registrazione in casa. Ho ristrutturato una stanza grande e l' ho divisa in due stanze più piccole creando una sala di regia e una sala di ripresa. L' ho insonorizzata e ora devo comprare le apparecchiature per registrare. Io ho già una scheda audio Lexicon Lambda, un microfono senneheiser e945, un mixer Soundcratf EFX 12 e un microfono a condensatore AKG C1000s. Oltre che registrare la mia voce e la mia tastiera vorrei registrare anche qualche gruppo rock e qualche band di musica popolare. Io lavoro da molti anni, ma lo faccio più come hobby, in esecuzioni live, cioè facendo concerti ecc... Diciamo che non ho molta esperienza nel settore della registrazione, quindi ho bisogno che mi consigliate quali attrezzature comprare. Siate ben precisi, sulle funzioni e sul nome del prodotto. Il mio budget è di circa 1000€, però vorrei anche utilizzare le apparecchiature che ho già. Consigliatemi bene, quindi prego di rispondere alla domanda a persone esperte nel settore. Ringrazio in anticipo!
| IP: Logged
|