Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Chiarimenti collegamento testata---> mixer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chiarimenti collegamento testata---> mixer
Dk
Junior Member
Member # 15412

- posted 17. Giugno 2012 17:52      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIao a tutti!!
Possiedo un mesa boogie dual rectifier e dietro di esso c'è un'uscita " slave "....ma a cosa serve??
La posso attaccare all'input del mixer???

Grazieeeeee

pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

- posted 17. Giugno 2012 19:57      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai la stessa uscita che va alla cassa con un potenziometro per il level.
occhio che il segnale è alto, mandalo ad un ingresso linea e dosa il livello per benino.

Dk
Junior Member
Member # 15412

- posted 18. Giugno 2012 09:12      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, quindi mi stai dicendo che io posso attaccare la testata al mixer e suonare con il suo suono basta che regolo il livello dello slave???
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

- posted 18. Giugno 2012 11:28      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo, l'uscita slave contiene il segnale pre amplificato da mandare al finale.
viene usato normalmente per "rinforzare" l'amplificazione; nessuno ti vieta di mandarlo ad un ingresso line del mixer per farne ciò che ti pare e piace.

Dk
Junior Member
Member # 15412

- posted 18. Giugno 2012 14:08      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok Grazie mille!!!!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.