Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Tascam dm-24 uso live, commenti?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tascam dm-24 uso live, commenti?
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 29. Luglio 2012 14:43      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno e buona estate a tutto il forumone.
Ho scoperto questo mixer come possibile utilizzo in live, vorrei pareri e opinioni di chi lo ha usato live soprattutto confrontandolo con yamaha, ora uso uno 03D. Le domande principale sono 2:

- gli aux sono fisicamente 6 o solo 4 e due "virtuali"?
- posso equalizzare gli aux?

Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno dare un controbuto.

Buona musica e buon lavoro a tutti.

pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

- posted 29. Luglio 2012 17:21      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho usato per circa tre anni in studio.
risposta 1 : 4
risposta 2 : si

Djribas
Junior Member
Member # 15346

- posted 29. Luglio 2012 17:22      Profile for Djribas   Email Djribas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho usato in studio per due anni da un amico che l ha comprato usato. Ci siamo trovati bene, almeno fino ad oggi poiché non rende come i mixer digitali di oggi. Piuttosto di consiglio un Presonus 16.4.2 che ha una resa di gran lunga superiore. È un ottimo mixer sia per l home Recording sia per il live.
Djribas
Junior Member
Member # 15346

- posted 29. Luglio 2012 17:24      Profile for Djribas   Email Djribas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque scusa avevo inteso male la domanda!!! È sempre e sarà un mixer degno di nota!
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 30. Luglio 2012 00:09      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per le risposta, ma a parità di spesa e senza considerare la differenza di I/O tra dm24 e 01v96 cosa scegliereste?
Djribas
Junior Member
Member # 15346

- posted 04. Agosto 2012 13:31      Profile for Djribas   Email Djribas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza dubbio dm24!! È incredibile anche perchè rapportato al suo anno di produzione e alle sue funzionalità!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.