Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » aiuto agli esperti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto agli esperti
nortek
Junior Member
Member # 5470

- posted 07. Aprile 2014 20:09      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buona serata ragazzi, ho bisono di un vostro consiglio.
Avrei bisogno per il mio studio di una superficie di controlllo da spedere non piu di 1500.00 euri
dato che io posseggo uno studiolive 16.4.2 della presonus e meglio affiancarli un controller appunto o vendere tutto e comprare anche usato un tascam dm 4800 che fa da mixer e controller.
Quando avrò deciso dovrò rifarmi tutto il mobile rintagliato per mettere ad incasso controller e mixer.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Aprile 2014 22:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche i nuovi modelli della Presonus mi pare che facciano sia da mixer che da controller.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
nortek
Junior Member
Member # 5470

- posted 08. Aprile 2014 23:46      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo quello che ho io no
nortek
Junior Member
Member # 5470

- posted 08. Aprile 2014 23:47      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma mi sa che i nuovi non fanno da controller
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Aprile 2014 01:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda se ti piacciono [Wink]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Aprile 2014 20:06      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche questo è carino [Smile]
cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Aprile 2014 21:33      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma i vecchi ma sempre validi Behringher BCF? troppo fai da te? motorizzati, liberamente programmabili, economici. Ci aggiungi un Tranzport
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
nortek
Junior Member
Member # 5470

- posted 10. Aprile 2014 14:21      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi per le vostre risposte
ma avevo pensato a qualcosa di più stabile
tipo
ICON Qcon Pro
ICON Qcon Ex collegati ovviamente insieme per avere
16 canali
opportunamente sagomati e incassati sul tavolo di regia
cosa ne pensate.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.