Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Alex Fain Present Microman .. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Alex Fain Present Microman ..
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 19. Settembre 2005 18:53      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolta qui

E' la mia ultima produzione .
Ci sono 2 pezzi , LATO A e LATO B .


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 20. Settembre 2005 14:33      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kelly watch the stars ecc... non mi piace.

don't stop the superstars era meglio nella prima versione che ci avevi fatto ascoltare...quella simile a Robot Rock dei Daft..

sai fare di meglio.


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 20. Settembre 2005 14:36      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi picchi se ti dico che sono (ovviamente per me) due canzoni praticamente uguali vero?
Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 20. Settembre 2005 17:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o raga non tutte le ciambelle escono col buco, anche a me piaceva di piu' l'original , ma stranamente questa la suonano i dj inglesi e l'altra no . Non ci capisco piu' un cavolo.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 20. Settembre 2005 19:00      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah allora se la suonano i dj inglesi è tutta un'altra cosa...
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 20. Settembre 2005 19:08      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
o raga non tutte le ciambelle escono col buco, anche a me piaceva di piu' l'original , ma stranamente questa la suonano i dj inglesi e l'altra no . Non ci capisco piu' un cavolo.

Tranquillissimo per me ...ho ascoltato e detto la mia..sai quanto ti voglia bene!

(Stò ascoltando Venus in Furs...che viaggio!)


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 20. Settembre 2005 20:27      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijoker:
ah allora se la suonano i dj inglesi è tutta un'altra cosa...

Per me e per le labels di serie " A " si , visto che nel mercato dance sono gli unici che hanno voce in capitolo a livello mondiale . Se solo tu sapessi.....


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 20. Settembre 2005 20:51      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a..quella di Tony H e' una label di serie A?
Si..nel gioco della lippa alsaziana!!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 20. Settembre 2005 21:27      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
o raga non tutte le ciambelle escono col buco, anche a me piaceva di piu' l'original , ma stranamente questa la suonano i dj inglesi e l'altra no . Non ci capisco piu' un cavolo.


alex...mic ho detto che fanno schifo!

ho solo dato il mio parere in relazione a quello che ci fai sentire di solito.

sarei stato un ipocrita se ti avessi detto "mi piace! è stupenda! ecc..."
understand?

logicamente si fanno delle scelte...e siccome quella e la versione che va di + sono in parte d'accordo con te nell'averla pubblicata!

take it easy man!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 20. Settembre 2005 21:29      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
a..quella di Tony H e' una label di serie A?
Si..nel gioco della lippa alsaziana!!


nn hai tutti i torti!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 20. Settembre 2005 21:35      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Per me e per le labels di serie " A " si , visto che nel mercato dance sono gli unici che hanno voce in capitolo a livello mondiale . Se solo tu sapessi.....

Eh già, se solo io sapessi...
E' sempre stato il mio sogno nel cassetto entrare nel magico mondo del tunza-tunza e delle labels di serie "A", ma purtroppo non ho stoffa.

Tu invece ne hai davvero da vendere ragazzo!!!

Ho sentito il primo brano...che dire: bellissimo!
Sto consumando il mouse a forza di click e riclick e riclick ancora!
Ma come ti è venuta fuori l'idea di mettere una voce col vocoder e autotune su un pezzo da disco?
La trovo o-r-i-g-i-n-a-l-i-s-s-i-m-a!
E poi quella cassa in quattro...
Io davvero non l'avevo mai sentita da nessuna parte una roba del genere.
Complimenti davvero...Bravo!


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 21. Settembre 2005 00:35      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho sentito il pezzo...non so di che parlate....ma midijoker mi ha fatto AMMAZZARE!!!AHAAHHAHAHAHAH

scusa alex..o te la tiri o sembra o se no vi siete fregati la ragazza l'un l'altro

a parte le risate che mi sono fatto..cercate se si può di non litigare...ahahahaahhh....


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 21. Settembre 2005 07:21      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no non me la prendo , anzi , sto ridendo pure io uhauhauhauha
Pensa che il vocoder non lo ha mai usato nessuno , quindi e' vero, e' originale .

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 21. Settembre 2005 19:51      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mammamia midijoker,ma ce l'hai col mondo?!?!
vabbè può non essere il tuo genere ma calmati !!!

beh Alex,non è che mi sono venuti i brividi mentre le sentivo (o LA sentivo )

1)fatta bene
2)prodotta bene
3)se la suonano in inghilterra,sicuramente piace
4)a me non piace,ma questa è un'altra storia...
5)il mondo è bello perchè è vario
6)appena mi viente in mente lo scrivo.


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 22. Settembre 2005 00:05      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me saresti da arresto solo per il gesto...l'idea malsana
come rovinare una pietra miliare.... "Kelly Watch the stars"

io proverei a remixare anche "mezzanine" dei massive...ci metti na cassa in 4 tunzutunzi e si tutti in pista


x midijoker...
probabilmente oltre che la stoffa ti manca anche un pò di spocchia..non so se ne hai abbastanza...e poi mi pare di aver sentito una volta un tuo remix di un pezzo di adcmc..o era dei table?...sei peggio di enzo paolo turchi


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.