Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Alex Fain Present Microman .. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Alex Fain Present Microman ..
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Settembre 2005 01:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il remix era dei blume
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 22. Settembre 2005 07:23      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 10:56      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io proverei a remixare anche "mezzanine" dei massive...ci metti na cassa in 4 tunzutunzi e si tutti in pista
-azz matteo mi hai rubato l'idea..maledetto
...stavo anche preparando una versione house maranza di 'yoga' di bjork e svariati remix dei sigur ròs

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 22. Settembre 2005 19:05      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:

x midijoker...
probabilmente oltre che la stoffa ti manca anche un pò di spocchia..non so se ne hai abbastanza...e poi mi pare di aver sentito una volta un tuo remix di un pezzo di adcmc..o era dei table?...sei peggio di enzo paolo turchi


Daphne ti quoto solo perchè ho visitato il sito della tua band:
i brani sono un po' da orchite,ma mi piace lo stile minimal-gay.
Per essere dei provincialotti toscani ve la cavate.
E cmq tu chi saresti dei due,quello con la tuta che fa da controfigura a mango o il sosia di mixo?

Ps adoro enzo paolo turchi,carmen russo e le patelle dell'isola.


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 22. Settembre 2005 19:33      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia com'è precipitata la conversazione.. ci vedo quasi un po' di invidia??...........

alex, neanche a me piacciono a livello di originalità, ma bisogna sottolineare che i tuoi pezzi "suonano" sempre... anche in questi dove la codifica è un po' bassa.. ci sai fare di sicuro con eq e compressori


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 22. Settembre 2005 19:40      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Star-quoto ... Ottimi pezzi!

Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 25. Settembre 2005 15:03      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se si intuisce forse tropo bene l'intento commerciale, i due pezzi sono fatti molto bene e piacevoli!

Suonano molto bene anche sulle microcasse del mio PC

Stiamo parlando di pezzi pubblicati ... è buffo vedere tutti che stramazzano d'invidia

Grande ALEX FAIN


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 25. Settembre 2005 15:18      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex fain, ma hai usato il basso vero per questi pezzi?
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 25. Settembre 2005 20:12      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si , L'ho suonato io . Mi tocca far tuto a me purtroppo.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 27. Settembre 2005 00:49      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stiamo parlando di pezzi pubblicati ... è buffo vedere tutti che stramazzano d'invidia

spero che fossi 'ironic'


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.