Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » faccia a faccia cantata (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: faccia a faccia cantata
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 29. Agosto 2017 22:37      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va a finire che imparo davvero.io ho sempre usato la velocity per alzare il volume [Roll Eyes]

Però davvero stavolta avevo abbassato come mi hai suggerito e poi sostituito gli strumenti.

Io se vuoi ti mando tutto il pezzo.per me è un onore.pero' questo non va bene per fare il tormentone 2018. [Big Grin]

Però per l'invio posso solo domani perché il pc con cubase adesso lo tengo in capanna all'orto(Non è uno scherzo.qui a casa non potevo alzare tanto il volume,Più che altro a cantare).

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 01. Settembre 2017 21:46      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maurix dove posso inviarti i file?
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 02:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se fai uso di strumenti come Dropbox o Google Drive puoi condividermi una cartella o un file zippato in quel modo.
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 15:05      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.dropbox.com/s/8g5yhdspag4b3ro/faccia%20midi.mid?dl=0
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 15:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.dropbox.com/s/hrfdluolopdw9nn/faccia%20base%20finita.cpr?dl=0
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 16:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il solo file .cpr non mi serve a niente, se non mi mandi la cartella completa con tutti i file.
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 16:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ok, mancano 6 file audio ma il pezzo nel file cpr mi pare ci sia tutto, ora vedo.....

A un primo sguardo vedo subito che hai assegnato 4 tracce uguali allo stesso canale midi e allo stesso suono.......ora capisco perché il pianoforte suona così Nazi [Wink]

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 18:35      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che ho mandato la versione vecchia.nell'ultima versione avevo sostituito i pianoforti .
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 18:47      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque questo è il primo singolo targato hidrogeno Maurix.io ho fatto la prima parte.ora fai un po' te.mi raccomando per l'autunno deve essere pronto.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 18:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Era solo una prova per farti sentire le parti senza tutti i doppioni.

Non ho fatto modifiche alle note e/o alle parti, anche in punti dove secondo me ci sono dei problemi, ho solo corretto le Velocity.

Esprimi la tua libera opinione

https://soundcloud.com/imaurizio/faccia

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 19:02      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per ora.posso sentirla solo più tardi.comunque scherzavo prima(sarà per la prossima) [Big Grin]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 20:42      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo per adesso posso ascoltarla solo al cellulare.ma..hai anche regolato i volumi?poi cambiato batteria?Non so ma adesso è una musica molto più bella,dolce..l'ho ascoltata gia' un mare di volte.mi sembra troppo bella.spero che non sia solo l'apparenza al cellulare.ma poi me lo mandi il brano modificato? [Clap] grazie grazie grazie. [Razz] [okkei]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 20:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho cambiato solo i suoni di Piano e Basso.
Se vuoi ti mando le tracce audio di quelle parti, sempre che tu le lasci così....qualche errorino di nota qua e là c'è.....

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 02. Settembre 2017 21:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè errori o mio?
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Settembre 2017 21:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sento qualche nota strana e qualche conflitto tra le frasi di pianoforte tra di loro, però se a te le parti vanno bene così te le posso tramutare in audio e te le mando.
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.