Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » aiuto...sono un vero...Principiante

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto...sono un vero...Principiante
mabert
Junior Member
Member # 1509

 - posted 29. Ottobre 2002 19:16      Profile for mabert   Email mabert         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buonasera a tutti,
come dico nell'oggetto, nel campo sono un vero principiante. Ho un P: abbastanza veloce con winxp ed ho acquistato Cubases Go (la versione entry level...appunto). La mia intenzione primaria è quella di collegare il pc con cubase alla mia vecchia tastiera Roland D10. Ho una scheda audio Sound Blaster Audugy, ma ho anche comprato un interfaccia USB Midi per collegare i 2 sistemi. Ora che ho fatto tutto, però, mi accorgo che il PC non sente la tastiera. Entrando in cubase sulle tracks mi compare il nome del dispositivo midi che seleziono, ma comunque la tastiera resta muta. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. C'è qualcuno che può dirmi come fare o darmi qualche consiglio che non sia quello di lasciare perdere?
Grazie

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Ottobre 2002 19:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la connessione midi trasmette solo dati midi: no audio, solo midi.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
sisma
Junior Member
Member # 1295