Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » that's incredible...the gina 24! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: that's incredible...the gina 24!
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 15. Aprile 2003 19:06      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ue baloss...ho acquistato una gina 24 da un sito americano a 350€ con spedizione compresa+garanzia international di 24 mesi!!
cosa ne pensate??ho avuto na botta de culo???

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 15. Aprile 2003 19:23      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta a cantar vittoria, mi sa che dovrai pagare qualche tassa d'importazione e iva...
Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 15. Aprile 2003 22:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HU ! Non hai tenuto conto dello sdoganamento !

Credo che ammonti al 50% del valore del bene !


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 15. Aprile 2003 23:33      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso non so se questa tassa vale x ogni prodotto comunque io ho acquistato parecchi cd su siti di azziende su territorio statunitense ma non mi e mai stato chiesto di pagare alcuna tassa ne tanto meno e stata addizzionata al costo di spedizione che era il doppio di quello per spedizioni nazionali e comunque un costo modesto.

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 15. Aprile 2003 23:49      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

lucapashmina puoi linkare alla pagina web pliis?
thnks



Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 16. Aprile 2003 00:55      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.audiosyncrazy.com/

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 16. Aprile 2003 12:02      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

io vedo $495.99 barrato ma 350€ dove sta scritto? http://www.audiosyncrazy.com/default.asp?id=1016&pageon=Detail+Page&brandon=AllBrands&catshown=1&showthumbs=yes&orderby=Brand%2C+Model&token=18043

lucapashmina facci sapere quando ti arriva!
(e soprattutto se ci sono sorprese sgradite!)


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 16. Aprile 2003 12:10      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

la Midiman-M-Audio Audiophile 2496 a $149.00 ??!!

Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 16. Aprile 2003 14:36      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pacco(e speriamo che non sia un "pacco")
e' gia' in viaggio tramite corriere espresso e quindi non penso vi siano tasse aggiuntive...poi vi faccio sapere il trucchetto su come ho fatto ad averla....speriamo realmente vada tutto ok,il tipo con cui ho parlato e soprattutto il negozio mi sembrano molto seri e all'avanguardia...sperem..altrimenti vado negli usa e gli svaligio il negozio!

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 16. Aprile 2003 15:32      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

quindi ti arriva a giorni!
sono proprio curioso...
mi raccomando tienici aggiornati
se non si rivela una bufala farò incetta di prodotti da quel sito!
(tutti molto convenienti ..)

attendo news.. bye


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 16. Aprile 2003 15:58      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh facci sapere perche se e' tutto ok e' proprio interessante ...
il prezzo che mettono loro di listino e' molto piu basso di quello di listino italiano ... mi chiedo a cosa servano gli importatori ufficiali se poi costerebbe di meno per un rivenditore a comprare da un negozio al pubblico usa ...

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 16. Aprile 2003 17:08      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non voglio dire cagate ma qui paghiamo di+ x colpa dell' IVA non mi pare che negli usa si paghi hanno un modo diverso di pagare le tasse loro... ed e perquello che teoricamente comprando all' estero si e costretti a pagare una tassa proprio per garantire allo stato italiono l'IVA che non ha potuto applicare al prodotto perche commercializzato aldifuori del territorio italiano pero come tocca terra italiana ti saccagnano con queste tasse del menga...

Ciao!
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 16. Aprile 2003 18:28      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in piu' ho avuto una mail in cui mi davano addirittura il numero di spedizione del prodotto cosi' posso controllare il suo iter ....incrocio le dita toccando ferro ,ma all'arrivo del prodotto vi faccio sapere tutta la storia dell'acquisto di questa scheda!!
c'e' da ridere.....un culo ho avuto..
speriamo bene!

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 18. Aprile 2003 20:55      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho comprato più volte da internet: amazon e siti vari anche inglesi, ma non mi è mai stata aggiunto niente sul costo, oltre a quello previsto. sono molto interessato al tuo acquisto per capire se in effetti conviene... e se arriva tutto integro.

che metodo di pagamento hai utilizzato???


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 18. Aprile 2003 21:12      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito.... date un'occhiata a questo sito. i prezzi sono scandalosi! http://www.bayviewproaudio.com
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.