Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ok ho comprato la Motu mkII (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ok ho comprato la Motu mkII
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Gennaio 2004 01:46      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale scheda madre e processore Amd o Intel
mi consigliate ?
voi con quale pc state usando la motu ?
ci sono problemi con AMD ?

ciao e grazie


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 11. Gennaio 2004 02:09      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la stu usando con un asus p4b 533 e processore 2.4 giga intel e va bene, con intel non dovresti avere problemi
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 11. Gennaio 2004 02:13      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p4 bus 533 2.8 ram 1gb, va molto bene.
Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 11. Gennaio 2004 02:15      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oopps... intel, il processore che uso è intel
Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Gennaio 2004 04:00      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up up
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 11. Gennaio 2004 08:32      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
portatile con P4 Intel
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Gennaio 2004 14:26      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno la usa con AMD ?
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 12. Gennaio 2004 13:36      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho AMD, ma purtroppo lavoro con le M-audio....
Quello che ti posso dire è che se ne il rivenditore ne la motu indicano problemi con le cpu amd, io ti consiglio di prenderti una buona cpu amd.
Gli amd lavorano meglio con le operazioni in virgola mobile, mentre gli intel lavorano meglio con i numeri interi. L'audio, e specilamente i plug-in vst e vsti fanno uso di operazioni in virgola moblie, perciò la stabilità, le prestazioni e le risorse vengono sfruttate di gran lunga meglio nei processori amd che in quelli di intel, che invece lavora bene su programmi come office, grafica2d, videoedithing ecc... ecc...
L'athon XP3200 è una cpu che costa davvero poco e ha prestazioni ecezzionali, valuta solo xò la compatibilità con motu

Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
danielen
Junior Member
Member # 2712

 - posted 12. Gennaio 2004 16:21      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo...io ho un amd 2500+ e vado una favola...metti tanta ram e sopratutto pero un sk firewire con chip Texas Instruments
ciao e complimenti per la scelta...ne sarai soddisfatto...

Messaggi: 157 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 12. Gennaio 2004 17:08      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Più che chiedere se la Motu ha problemi con AMD, chiediti se ha rogne con Chipset o Mainboard in particolare.
Credo di ricordare che qualcuno aveva problemi con la porta Firewire integrata nella Mobo, credo si palasse di Asus P4PE, ma non ci giurerei, io ti consiglio di utilizzare una scheda Firewire montata su Slot PCI, così è più facile trovarne una compatibile.

Ciao


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 12. Gennaio 2004 21:42      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
occhio che sono usciti i processori P4 prescott con un mega di cache e costano anche meno .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

 - posted 13. Gennaio 2004 12:46      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma quanto costa la motu più economica (curiosità)
Messaggi: 201 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 13. Gennaio 2004 13:36      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra che il modello meno caro sia proprio
la 828 mkII......mi sembra.....

e sta intorno ai 1.000/1.100 € a seconda del
negozio in cui l'accatti


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 13. Gennaio 2004 15:49      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove la vendono online?
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 13. Gennaio 2004 16:30      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
luckymusic
qui la trovi ad un ottimo prezzo...
ciao

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.