Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con luna 2, help!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Problemi con luna 2, help!!
kugfu
Junior Member
Member # 5174

 - posted 15. Febbraio 2005 01:52      Profile for kugfu           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, ho una scheda luna 2 con versione di software 2.5.
Vorrei aggiornarla almeno ad una versione di Scope, è possibile?
Sul sito dicono che si può scaricare lo scope 3.1c, ma prima si deve avere installata la ver 3.1a.
C'e' anche la ver 4, è prendibile?
Insomma si può aggiornare sta scheda o sti ******I della creamware mi lasceranno per sempre con questa ver 2.5 poco performante e buggosa ?

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Febbraio 2005 08:20      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi aggiornarlo senza problemi alla versione 4 (cancellando la versione vecchia e installando quella nuova)
Il mio consiglio però è quello di tenerti la versione che hai.
Nella nuova versione cambia solo la grafica.
Ciao

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
canenero
Junior Member
Member # 2987

 - posted 15. Febbraio 2005 09:11      Profile for canenero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Veramente...dalla versione 2.5 alla 4 cambia tutto...compresi i drivers (che diventano compatibili con wxp).
Dalla 3.1 in poi invece i drivers sono gli stessi.
Aggiorna pure.

Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 15. Febbraio 2005 09:28      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kugfu:
Allora, ho una scheda luna 2 con versione di software 2.5.
Vorrei aggiornarla almeno ad una versione di Scope, è possibile?
Sul sito dicono che si può scaricare lo scope 3.1c, ma prima si deve avere installata la ver 3.1a.
C'e' anche la ver 4, è prendibile?
Insomma si può aggiornare sta scheda o sti ******I della creamware mi lasceranno per sempre con questa ver 2.5 poco performante e buggosa ?


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 15. Febbraio 2005 09:31      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kugfu:
Allora, ho una scheda luna 2 con versione di software 2.5.
Vorrei aggiornarla almeno ad una versione di Scope, è possibile?
Sul sito dicono che si può scaricare lo scope 3.1c, ma prima si deve avere installata la ver 3.1a.
C'e' anche la ver 4, è prendibile?
Insomma si può aggiornare sta scheda o sti ******I della creamware mi lasceranno per sempre con questa ver 2.5 poco performante e buggosa ?

ALT... ALT!!! MA L'INICO P...A CHE CHE DEVE VERSARE 98 EURO PER AVERE LA VERSIONE 4.0 SONO IO??????


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 15. Febbraio 2005 09:32      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SI SONO ANCHE LUNICO P...CHE FA CASINI CON IL FORUM....
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
kugfu
Junior Member
Member # 5174

 - posted 15. Febbraio 2005 12:34      Profile for kugfu           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahaha ecco, oltre ai loro software, è buggato anche il sito.
Ma i tedeschi non dovevano essere gente precisa?

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 15. Febbraio 2005 14:31      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora bisogna fare un pò di chiarezza, dalla versione 3.1 l'aggiornamento alle versioni sucessive è gratuito, per chi possiede versioni precedenti l'aggiornamento è a pagamento se non erro 98 euri o giù di li.

Comunque basta registrarsi sul sito della Creamware per ottenere i codici di attivazione per la versione sfp 4.0, per registrarsi bisogna immettere il numero seriale della scheda, a questo punto si sa con certezza se l'udate è gratuito oppure no, so che chi ha acquistato la scheda dopo una certa data anche se fornita di SW versione 2.5 può upgradarla ugualmente.

Ciao


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 15. Febbraio 2005 14:48      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NON SCHERZIAMO SULLE DISGRAZIE ALTRUI....IO SONO PRATICAMENTE SENZA SOFTWARE IN QUESTO MOMENTO...HO INSTALLATO LA VERSIONE DISPONIBILE DELLO SCOPE 4.0 MA PRATICAMENTE NON PUI USARE TUTTO IL BEN DI DIO CHE TI VIENE FORNITO.. HO DOVUTO INSTALLARE IL RECORDING MIXER A PARTE, PER FORTUNA I DRIVER FUNZIONANO E RIESCO COMUNQUE A SERVIRMI DELLA SCHEDA (ANCHE SE NON RIESCO A FAR SUONARE LA TASTIERA... RISOLVERO ANCHE QUESTA..) COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE NON SO GLI ALTRI CHE LA FANNO TANTO FACILE...: "VAI NEL SITO E SCARICA IL 4.0"...MA IO L'HO FATTO E NON FUNZIONA COSI' PER FARLO FUNZIONARE CI VOGLIONO 98 EURO!!!! E SI A QUANTO PARE ANCHE I TEDESCHI CONOSCO IL GIOCO DEGLI SPECCHIETTI.....: PRIMA LO VEDI, LO BRAMI, LO ASSAPORI E POI SE LO VUOI....TI TOCCA PAGARE...
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 15. Febbraio 2005 18:00      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Walter per il tuo chiarimento....ho visto la tua mail solamente adesso (credo di aver scritto prima di te ma sono finito dopo).... cmq il punto rimane lì... vale la pena fare l'upgrade???
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 02. Marzo 2005 12:55      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vale la pena sicuramente perchè sono stati risolti un mucchio di bug e poi col nuovo software il routing del segnale è già preimpostato poi puoi modificarlo. Mi hanno detto che dalla versione 4 di scope alla 3.1 non c'è nessuna differenza.
Sul sito di midimusic c'è un numero di telefono per l'assistenza.

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 03. Marzo 2005 08:44      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sinceramente mi trovavo meglio con la versione 2.5.
Fate voi.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 03. Marzo 2005 13:57      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io con la 3.1c mi trovo benissimo.
Ho richiesto il codice di attivazione della versione 4, mi è stato recapitato per via e-mail ma cmq non ne vuole sapere per l'attivazione.
Sbaglio io o non mi è possibile proseguire ?
Sembra che nella versione 4 ci sia anche il campionatore sts4000.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 03. Marzo 2005 14:49      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sts 3000 se non ricordo male. Ho forse dipende se hai Pulsar il 4000 se hai luna il 3000. (....mi sembra)
Installare la vers. 2.5 è da pazzi, almeno che usi win 98..... e cmq è sempre da pazzi.
xchè la 3.1c funge benissimo con tutti i sistemi operativi. Con la 4 non l'ho mai provata con win 98, quindi nn so dirlo.

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 04. Marzo 2005 11:45      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
grazie Walter per il tuo chiarimento....ho visto la tua mail solamente adesso (credo di aver scritto prima di te ma sono finito dopo).... cmq il punto rimane lì... vale la pena fare l'upgrade???

Ho rivisto il post solo oggi, secondo me vale la pena fare l'update a SFP 4, è decisamente migliore delle precedenti, anche se non differisce di molto dalla 3.1c, prova a vedere se assieme all'update vengono anche forniti i Plug-in che sono compresi nel nuovo Bundle chiamato ora Scope Home, in questo caso l'update diventa acora più allettante da fare.

Ciao


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.