Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » luna 2 and cubase sx help

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: luna 2 and cubase sx help
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 17. Febbraio 2005 12:22      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, non riesco a inviare midi imput al cubase sx da luna 2, premetto che ho gia' provato tutte le connessioni possibili (sequenser midi, luna midi imput output ecc ecc..).. la tastiera funziona se la collego ad un vst instrument della scope fusion ma non arrivano midi imput al cubase... ho anche gia' controllato le connessioni dei midi imput dal cubase che vede l'interfazzia midi creamware ma continua a non ricevere segnali.... per favore illuminatemi...
puo essere un file "luna 2 cubase.pro" mal posizionato la causa di tutto??? non so piu cosa pensare.. help me pls...

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
botafogo1
Junior Member
Member # 4344

 - posted 17. Febbraio 2005 16:29      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao non so se ti posso aiutare ma dovrebbe essere luna midi source- va in sequencere midi dest- poi da cubase armi in rec una traccia midi e dovresti vedere il segnale midi entrare nella traccia.
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 17. Febbraio 2005 16:41      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In cubase metti come midi in "all midi input" dovrebbe andare. Per essere ancora più sicero se la tua tastiera midi ha la porta usb sfruttala!
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 18. Febbraio 2005 11:07      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO, RAGAZZI SCUSATE ERA MOLTO MA MOLTO + SEMPLICE.....: HO APERTO COME PROJECT IL FILE CHE AVEVO COME LUNA 2 CUBASE PRO...ED ERA GIA TUTTO PRONTO PRO = PROJECT (ED IO PIRLA NON C'ERO ARRIVATO)... ORA HO VISTO COME IL SETTAGIO E TUTTO IL RESTO è DISCESA GRAZIE COMUNQUE PER L'AIUTO MI ERO PERSO IN UN BICCHIER D'ACQUA...CIAO.
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.