Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » HELP!!! LA BCA2000 NON COMUNICA CON IL MIO PC!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: HELP!!! LA BCA2000 NON COMUNICA CON IL MIO PC!!!
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 26. Aprile 2005 12:48      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pulito o no, dovrebbe cmq riconoscere una periferica usb 2.0
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 26. Aprile 2005 12:57      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è che hai qualche conflitto di irq?
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 26. Aprile 2005 13:00      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh, non lo so, può essere

come potrei fare per scovarlo?


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 26. Aprile 2005 16:25      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....e, nel caso trovassi qualche conflitto, magari anche "come dovrei fare per sistemarlo?"


thx a tutti


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 27. Aprile 2005 08:24      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente...

non so più cosa fare...


ormai penso di averle provate davvero tutte


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 27. Aprile 2005 09:05      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito...ma hai formattato o no?
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 27. Aprile 2005 10:56      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma scusa, quante periferiche usb hai? Se nn ti da segni di vita vuol dire ke è un prob di usb.. O è rotta la porta altrimenti nn sono installati (o nn funzionano) i driver dell usb.. Prova ad attaccare altre periferiche usb ala porta e vedi se funzionano.
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 27. Aprile 2005 12:32      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei evitare di formattare...


le porte funzionano tutte, sia quelle integrate sulla Asus che quelle del controller PCI della NEC...


come devo fare per vedere se è presente un conflitto irq?


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 27. Aprile 2005 12:41      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tasto dx su risorse del computer , proprietà , gestione periferiche, mostra periferiche per connessione, irq, e vedi un po' come sono messi...

Controlla bene , forse ho sbagliato qualche passaggio, ma non ho winxp sotto mano


Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 28. Aprile 2005 10:03      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra che sia tutto a posto
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 29. Aprile 2005 00:11      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leva l'audigy dal computer, e disabilita la realtek dal bios, disinstalla i driver sia dell'audigy che della behringer, installa gli ultimi directx.

Fatto questo, controlla nella dir c:\windows\inf\ se ci sono dei file inseriti dall'installazione del behringer.. se sì, spostali nel cestino.

Controlla nel BIOS che alle porte USB sia assegnato un IRQ, e assicurati che siano 2.0

TENTATIVO 1:
Installa il software della scheda zenza collegarla. Dopo l'installazione, collega la scheda e aspetta che la riconosca. Se ti chiede di localizzare i driver, indirizza l'installer alla dir di cui sopra, oppure cerca manualmente i files che ti chiede.

TENTATIVO 2:
Collega la scheda al computer, appena ti dice che ha trovato un nuovo hardware digli di ignorare l'installazione dei driver. Poi click col destro su risorse del computer -> proprietà -> Hardware -> doppio click sulla periferica con il '?' e procedi all'installazione manuale dei drivers.

Se proprio non va, o devi formattare e tentare senza il SP2 oppure c'è qualche guasto a livello hardware....

Non so cos'altro dirti... ti ho dato piu' che altro istruzioni "generiche" perché io questa BCA2000 non ce l'ho ma sarei tentato dal provarla.


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
pravetta
Member
Member # 527

 - posted 29. Aprile 2005 14:24      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho letto i post precedenti,

ma se ti può essere utile sono usciti i nuovi driver USB e Firmware per la BCR e la BCF

disponibili al link: driverBcrBCF


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 04. Maggio 2005 12:47      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...

ho deciso per la formattazione...


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 04. Maggio 2005 12:48      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta i nuovi driver.....
Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
quadrispro
Junior Member
Member # 5550

 - posted 09. Maggio 2005 22:53      Profile for quadrispro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ok... ma quando escono?
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.