Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » HELP!!! LA BCA2000 NON COMUNICA CON IL MIO PC!!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: HELP!!! LA BCA2000 NON COMUNICA CON IL MIO PC!!!
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 10. Maggio 2005 09:09      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah, anche a me è arrivata la bca e non ho avuto nessun problema con i drivers ed ho il sp2.

Consiglio spassionato? formattone!!!


Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 10. Maggio 2005 10:25      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum proprio perché ho visto che c'è molta gente che usa la BCA2000.

In effetti, vorrei comprarla e dalle vostre impressioni direi che dev'essere un bell'oggettino, anche se pochissimi di voi hanno avuto problemi d'installazione... Spero che non tocchi anche a me!

La mia domanda, che gentilmente pongo alla vostra attenzione, è:
Vorrei usare la BCA2000 anche su un portatile, HP nx9105, con processore Athlon Sempron 2800+ (il sistema mi indica 797MHz); secondo voi, funzionerà?

Grazie e spero presto in una vostra risposta!!!


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 10. Maggio 2005 12:14      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm è un po' vecchiotto!!!,
la scheda credo non abbia problemi a funzionare ma.....

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 10. Maggio 2005 12:21      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vecchiotto un sempron 2800?

il 2800+ ha una frequenza di 2 ghz!

anche io la utilizzo con il portatile...


Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 10. Maggio 2005 12:34      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I 797mhz è la frequenza di bus...
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 10. Maggio 2005 13:05      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by slavo:
I 797mhz è la frequenza di bus...

grazie per questa info, in effetti ero un po' confuso, avendolo comprato due mesi fa nuovo di pacca... è che questi processori del tipo Centrino/Sempron confondono un po'...
Allora cosa ne dite? Procedo all'acquisto?


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 10. Maggio 2005 13:07      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by slavo:
Vecchiotto un sempron 2800?

il 2800+ ha una frequenza di 2 ghz!

anche io la utilizzo con il portatile...



Anche tu la usi su un portatile con Sempron 2800+?


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 10. Maggio 2005 15:55      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto in giro per la rete che i problemi che dà la bca2000 potrebbero essere dovuti al processore, la Behringer consiglia Pentium Intel. Io ho Athlon e non vorrei comprarla per poi non poterla usare... voi che già la possedete che processori avete?
Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 10. Maggio 2005 17:12      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la uso con un athlon 3000+ 6a bit...
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Maggio 2005 17:17      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domanda stupida(forse):

hai provato ad installare il controller DOPO aver disinstallato l'sp2?


Proverei così...non sarebbe il primo caso nè l'ultimo di incompatibilità riscontrata


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Maggio 2005 17:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ops, scusate.

Non m'ero accorto delle altre 2 pagine del post.

Ma non ho ancora, nemmeno dopo aver letto tutti i reply, se hai fatto la prova SENZA l'sp2.


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Maggio 2005 17:27      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non ho ancora capito, nemmeno dopo aver letto tutti i reply, se hai fatto la prova SENZA l'sp2.

Magari si capisce di più se non mangio le parole


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 11. Maggio 2005 09:26      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by slavo:
io la uso con un athlon 3000+ 6a bit...

Facciamo così: mi porto dietro il portatile e prima di comprarla la provo
beata mobile technology!


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 11. Maggio 2005 12:41      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

magari te la fai lasciare in prova un paio di mesetti....

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 11. Maggio 2005 13:54      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by slavo:

magari te la fai lasciare in prova un paio di mesetti....

eh magari! però nel negozio dove mi fornisco io si possono affittare. Tra l'atro costa meno che in qualsiasi altro negozio che ho visto: 200 euro


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.