Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Nuova scheda Firewire da Behringer...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuova scheda Firewire da Behringer...
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 22. Ottobre 2005 16:45      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...a 96 Euro!

Behringer FCA202


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 26. Febbraio 2007 19:37      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interessante, che sia na porcheria?
Io ho visto la mia maudio audiophile e fa miseria, ha un chipset via sopra.... costo produttivo? meno di una sb16 di 10 anni fa credo... Quindi non sottovaluto troppo schede audio economiche... mha quasi quasi la proverei

Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Febbraio 2007 19:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non č proprio nuovissima...
leggi qui

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 26. Febbraio 2007 22:03      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ce l'ho e l'ho pagata 80 euro. devi scaricarti i drivers aggiornati dal sito perche' spesso arriva con una versione vecchia che da un sacco di problemi. l'installazione e' "random" come tante sotto windows nel senso che devi tentare almeno 3 volte prima che la riconosca. per la qualita' non so che dire :e' una due ingressi e due uscite bal/unbal mediante jack ,ha una presa per cuffia , mi sembra meglio delle sound blaster anche se la platinum mi sembra superiore ,sia come possibilita' che come qualita'. la uso saltuariamente anche se i suoi drivers sono piuttosto invasivi, non mi da problemi e preferisco usarla al posto della scheda integrata nel portatile . non ha il midi. che ti posso dire ... bhoo piuttosto che una scheda di un portatile e' meglio questa pero' se ci aggiungi altri euri hai molto di meglio. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.