Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » emu 1212 m (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: emu 1212 m
serena
Junior Member
Member # 6105

 - posted 28. Ottobre 2005 12:52      Profile for serena   Email serena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da pochissimo ho installato una scheda EMU 1212 M sul computer, volevo chiedere se per il suo funzionamento ottimale bisogna settare altri parametri.Premetto che utilizzo Windows xp e Cubase sx.Grazie anticipato

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 28. Ottobre 2005 16:02      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No però scarica i drivers aggiornati dal sito della emu perchè quelli del CD sono instabili.
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 28. Ottobre 2005 16:05      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'intromissione...
Coach, nn è che faresti il test rmaa sulla tua scheda (hai la 1212m vero??) per confrontarli con i miei??
LA mia risposta in frequenza è tutta sballata!
Potresti postare i risultati nella'ltro topic (testare rapporto segnale/rumore)
Grazie!!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
serena
Junior Member
Member # 6105

 - posted 02. Novembre 2005 11:51      Profile for serena   Email serena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devo attrezzarmi perchè nel computer non è installato un modem e quindi non posso scaricare i driver aggiornati della scheda.Domanda osso scaricarli con altro computer e poi copiarli dove è installata la scheda? grazie
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Novembre 2005 12:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by serena:
Domanda osso scaricarli con altro computer e poi copiarli dove è installata la scheda? grazie

Certo cara.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
serena
Junior Member
Member # 6105

 - posted 02. Novembre 2005 13:57      Profile for serena   Email serena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio "mamabil" della risposta,ma non dare per scontato che "serena" sia per forza una donna. E' solo un nome a me caro.grazie e ciao.
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Novembre 2005 14:07      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, allora, certo caro.
Mi ricordavo di un nick fuorviante, cosi come Anto, poi dite che uno si sbaglia...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 02. Novembre 2005 16:40      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
scusate l'intromissione...
Coach, nn è che faresti il test rmaa sulla tua scheda (hai la 1212m vero??) per confrontarli con i miei??
LA mia risposta in frequenza è tutta sballata!
Potresti postare i risultati nella'ltro topic (testare rapporto segnale/rumore)
Grazie!!

Cosa devo fare ???????



Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 02. Novembre 2005 18:04      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate mi intrometto nella discussione, ho un prob con la 1212m, mi va in crash cubase dopo pochi secondi di lavoro in un progetto. I driver sono aggiornati, qual è il problema? grazie
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 03. Novembre 2005 13:17      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 03. Novembre 2005 13:43      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè, dacci qualche info tipo
- pc o mac
- processore
- ram
- sistema operativo
- versione di cubase
- tipo di errore
- ti va in crash dopo l'avvio o all'apertura di un progetto
- plug installati recentemente
- prima funzionava o non hai mai provato
- la scheda è nuova? cosa ha sostituito

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 04. Novembre 2005 17:01      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vediamo di andare con ordine
- pc o mac : pc
- processore : pentium 4 2.6 ghz
- ram : 512 + 512 in doppio canale
- sistema operativo . win xp pro
- versione di cubase : sx 2.2..0.39 (l'ultimo aggionamento della 2)
- tipo di errore : crash, apertura del task manager a fatica per chiudere cubase
- ti va in crash dopo l'avvio o all'apertura di un progetto : all'apertura di un progetto, dopo pochi secondi
- plug installati recentemente : sono gli stessi che ho sempre usato, ho aggiornato solo il v-station dalla 1.2 alla 1.4
- prima funzionava o non hai mai provato : prima filava tutto liscio come l'olio
- la scheda è nuova? cosa ha sostituito : scheda presa il mese di agosto assieme ad un mixer behringer eurorack ub 1002
grazie

Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Novembre 2005 17:07      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con questa scheda hai lavorato tranquillamente per un po' e poi si è verificato il problema oppure dalla prima installazione non ha piu funzionato il cubase?

comunque credo sia un prob di plugins ...
collegamenti tra l'arrivo del problema e l'aggiornamento di v-station?

domanda scema, hai settatto i driver asio emu dal pannello vst multitrack di cubase?
hai eseguito l'asio test?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 07. Novembre 2005 07:29      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con questa scheda ci ho lavorato bene poco più di due mesi, dopodiché si è presentato il problema... collegamenti tra il problema e v-station, non credo, in quanto quando ho aggiornato il v-station, mi pare che già mi andava in crash il cubo. Sono impostati i driver emu asio in vst multitrack, ma non mi ricordo come si fa il test...
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 09. Novembre 2005 07:27      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up!
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.