Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » emu 1212 m (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: emu 1212 m
faber
Member
Member # 1533

 - posted 10. Novembre 2005 08:59      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potrebbe essere colpa di un plugin

prova a fare come dice cubaser QUA!


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 11. Novembre 2005 16:39      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proverò, ma comunque a me il problema non si verifica se uso i driver asio full duplex.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Novembre 2005 16:51      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma se fai un nuovo progetto ti crasha ugualmente?
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 11. Novembre 2005 17:00      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è proprio questo il bello, se creo un nuovo progetto non va in crash, ma per esempio me lo fa dopo dieci giorni, e, dopo la prima volta che va in crash con quel progetto, ci va sempre ogni volta che lo apro.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Novembre 2005 17:03      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e che ti ci và dopo che inserisci nel progetto un determinato plugin (magari proprio della emu)?
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 11. Novembre 2005 17:07      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non uso i plug in della emu, i vst son quelli che uso da una vita. mi dici come si fa il test dei driver?
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Novembre 2005 17:11      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
start programmi steinberg asio multimedia ...

comunque fai caso ai plug che inserisci .. io lo ritengo plausibile

non avrai forse settato una latenza troppo bassa e ti si impalla il pc e crasha?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 11. Novembre 2005 17:14      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la latenza è settata a 20 ms, non mi pare di chiedere molto alla mia scheda audio. Cmq il test asio multimadia l'ho fatto e ha avuto esito positivo, io pensavo che ci fosse anche un altro test per i driver emu...
a livello di plug in, devo far caso sia agli strumenti virtuali che agli effetti?
ps. hai msn? giordanorenzo@hotmail.it

Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Novembre 2005 17:15      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no msn
certo sia vst che vsti

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 11. Novembre 2005 17:17      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie dei consigli, farò sapere.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 11. Novembre 2005 18:55      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che versione di driver hai??
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 14. Novembre 2005 07:38      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sia i driver che il patchmixdp aggiornati alla versione 1.81
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 14. Novembre 2005 14:58      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai risolto alla fine??
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 15. Novembre 2005 07:31      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo no , ma cmq non ho ancora provato a togliere i vst uno alla volta dai progetti.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 16. Novembre 2005 07:33      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ultimo aggiornamento...
ho creato un nuovo progetto dove ho caricato 5 vst, gli stessi che sono nei progetti incriminati: v-station, fm7, superwave-pro, pro-53, superwave trance. All'inizio tutto bene, mettendo le cinque tracce a suonare contemporaneamente, in seguito ho caricato il grm bandpass stereo sul v-station e ho iniziato un po a smanettare con la rotella. Risultato: dopo pochi secondi di smanettamento è andato in crash il pc, stesso "sintomo" direi degli altri due progetti. Cmq farò altre prove.

Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.