Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto! Problemi con l'audio! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiuto! Problemi con l'audio!
faber
Member
Member # 1533

 - posted 10. Novembre 2005 17:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so' ... schede integrate e via dicendo ...

gli irq?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
InvictuM
Junior Member
Member # 6503

 - posted 10. Novembre 2005 20:35      Profile for InvictuM   Email InvictuM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo, l'ho fatto, perņ vorrei dire una cosa che mi č venuta in mente ora: non č che siccome una volta andņ via la corrente si siano danneggiati i dischi? La cosa sarebbe strana, in quanto dopo il formattone, (cmq anke prima), se ci fossero stati dei danni ai dischi si sarebbero piantati e basta, no?
Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Trix
Junior Member
Member # 6317

 - posted 12. Novembre 2005 09:05      Profile for Trix   Email Trix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrebbe essere un problema di compatibilitą con il controller firewire...
Io ho avuto un problema simile con il mio portatile COMPAQ AMD con scheda firewire su pcmcia...
Dovuto cambire pc...
ASUS P4... con firewire integrata...
Il problema non č il processore ma il controller fw (almeno nel mio caso).
Se non ricordo male altri su questo forum anno avuto lo stesso problema con la FW410... alcuni anno risolto cambiando scheda fw altri come me hanno cestinato il pc...

Prova la scheda sul pc di qualche amico con chip fw diversi e vedi se funge , se hanno un scheda fw non integrata potresti fartela prestare e provarla con il tuo pc...se funziona ne compri una identica...
Io ho frullato il mio Compaq quando dopo il quinto amico FW mi sono reso conto di essere l'unico str..zo con la FW incompatibile con la 410...che tristezza avevo comprato il Compaq 2 (DUE) settimane prima.... altri 1200€ x l'Asus... fortuna che ho venduto l'altro rimettendoci una cifra ragionevole...

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
InvictuM
Junior Member
Member # 6503

 - posted 15. Novembre 2005 09:56      Profile for InvictuM   Email InvictuM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragą ho risolto!!!
stranamente, č bastato ri-formattare e mettere come primario l'hd da 160 Gb, e quello da 300 Gb come secondario...ora va tutto a gonfie vele! Perņ rimane comunque il mistero...chissą perchč mai č successo...cmq grazie a tutti dell'aiuto!

Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.