Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Midi + audio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Midi + audio
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Gennaio 2006 12:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Gennà... ma non dormi mai tu? Sempre in internet?

Allora... forse non mi sono spiegato bene. Il setup dei nuovi driver proprio non parte. Faccio doppio click e non succede nulla! Evidentemente sono stati compilati male. Per quanto riguarda il regedit. So qualcosina sul come e dove andare a mettere le mie zampette e non fare danni. Comunque, per sicurezza, più che un backup del regedit e solo di quello, io faccio sempre un ghost affinché possa reinstallare tutto rapidamente, in un'oretta circa, senza dovermi ammattire nel reinstallare tutto daccapo. Questo naturalmente dopo aver verificato il corretto funzionamento di ogni singolo programma.

Ciao!



Oramai sto diventando un caso clinico alla Matrix

Un abbraccio
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 03. Gennaio 2006 14:53      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Korg DW8000, Yamaha Tx81z e Roland U220.
Perché?

Perché la seconda domanda è: li hai connessi (magari tramite mixer) all'input audio della tua scheda?


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 04. Gennaio 2006 07:13      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essendo una scheda multingresso, dotata di bene 12 ingressi analogici (compresi i due frontali, instrument e mic) ho fatto i collegamenti diretti, tra tastiera/expander negli in della scheda. Oggi provo a riverificare il tutto. Evidentemente, devo aver fatto io qualche fesseria. Vi farò sapere. Comunque, oggi ricollego l'atari. Magari domani o non so quando, prendo una scheda midi-usb e col notebook gestirò il midi, mentre col pc gestirò l'audio, se non dovessero andar bene gli ultimi controlli.
Grazie ancora.

Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 05. Gennaio 2006 21:56      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiornamento situazione.

Allora... oggi ho ricollegato il mio fido atari 1040stf e vi racconto com'è andata.

Nel senso che, ho collegato i miei due expanders, + la drum machine della casio, + la mia korg dw alla patchbay midi e quest'ultima all'atari.

Poi ho collegato le uscite audio di tutta la strumentazione nelle in della hercules e tramite la firewire al pc.

Usando il monitoring via software va che è una bomba. Per cui, al momento resto così.

Il problema sono gli ultimi driver della hercules. Avviando il setup, questo non parte. Il team della Guillemot m'ha risposto dandomi l'ftp dove scaricare il file. Potrebbe esserci qualche problema di scaricamento e il file risulta corrotto. Però devo farlo domani da casa, perché qui al lavoro sono dietro ad un firewall, mentre a casa posso disinserirlo quando voglio.

Ciao a tutti e grazie per la pazienza.


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.