Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ampli cuffie

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ampli cuffie
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 02. Marzo 2006 21:28      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora...ho sottomano un ampli cuffie della besbeco modello amp100..a 90euro..che ne dite...e' buono?lo conoscete?
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2006 22:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sottomano un ampli cuffie behringer a 20 euro
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 02. Marzo 2006 23:12      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho le cuffie ma non ho l'ampli!
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 02. Marzo 2006 23:17      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il beringher lo sconsigliano tutti....a dir la verita sto provando questo amp100 ora e va veramente bene...mi traina le cuffie che una bellezza...ora si che si ragiona!me lo hanno dato stasera in prova...e' ottimo ottimi anche i materiali..
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 03. Marzo 2006 00:43      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, io uso da un po' di anni un PowerPlay pro della Behringer in studio e non suona affatto male, mi sembra anzi molto trasparente. Poi magari tutti sconsigliano Behringer, e non quell'aggeggio in particolare.
Poi qualcosa di buono la Behringer lo fa dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
PowerPlay e Autocom mi sembrano due buoni prodotti (autocom logicamente come compressorino di bassa fascia).
Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Marzo 2006 07:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto anch'io il powerplay, è un bell'aggeggio, ha anche un minimo di controlli di tono, costa poco di più del bespeco.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Marzo 2006 14:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bruce:
il beringher lo sconsigliano tutti....

io ho il difetto di dare retta piu' alle orecchie che alle chiacchiere

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 03. Marzo 2006 17:24      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a dir la verita'..anche io do piu retta alle orecchie .propio cio' mi rovina !se cosi nn fosse mi sarei accontentato dell uscita cuffia della fw410 ma cosi nn e' stato!
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 04. Marzo 2006 23:09      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi son trovato bene con l' HPA4 della Alto.
Costa un pelo meno del Powerplay Behringer. E' molto simile come caratteristiche.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 05. Marzo 2006 02:41      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche il 6 canali della alto non è male, sta sotto i 100 euro.

il powerplay c'è 'ho, non è malissimo ma se gli tiri il collo fruscia e non poco.


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 05. Marzo 2006 03:15      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io cn l amp 100 della bespeco mi sto trovando bene...certo nn ha il calore di un ampli hi-fi pero da un suono monitor che mi piace..poi certo la scheda mette del suo...e una fw410 nn mi sembra male....(in mio possesso ovviamente,...)
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 05. Marzo 2006 08:58      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avevo provato un Behringer Powerplay rimanendone schifato dalla qualità infima, rendendolo due giorni dopo in favore di un Mixerino Yamaha che uso ANCHE come ampli per le cuffie.
Forse quel modello era difettoso, non lo aprò mai.

Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.