Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Ebbene si l'ho comprata...Behringer FCA2002

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ebbene si l'ho comprata...Behringer FCA2002
tempera
Junior Member
Member # 7182

 - posted 04. Marzo 2006 19:04      Profile for tempera   Email tempera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suona proprio bene.....
57 euro nuova

Aspetto le critiche


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2006 11:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuna critica.. essere critici su qualcosa semplicemente perche' e' marcata behringer e' da grulli
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 07. Marzo 2006 16:06      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se funziona come la BCA2000 che avevo stai fresco... speriamo che almeno quella funga bene...
Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
freefunk
Junior Member
Member # 7090

 - posted 07. Marzo 2006 16:12      Profile for freefunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beato te.......a me neanche la patchbay della behringer che avevo mi funzionava.....meno male che l'avevo pagata pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
tempera
Junior Member
Member # 7182

 - posted 08. Marzo 2006 19:43      Profile for tempera   Email tempera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il vecchio buon Yaso, come sempre sensatissimo...

Alla fine la piccolina suona da dio con latenza molto bassa, non ha SMPTE/WorldClock/MIDI/Adat, niente, ha solo in e out su 1/4' e 2 in firewire, ma per un portatile cosa c'č di meglio sotto i 57 euro?

Devo ammettere di essere soddisfatto.

Chao


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
freefunk
Junior Member
Member # 7090

 - posted 08. Marzo 2006 19:59      Profile for freefunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no infatti complimentoni...ma veri non per presa in giro.............sei stato bravo a beccare il prodotto che costa poco e va benone di sta ditta......ma soprattutto non sai quanto ti invidio io devo rifare tutti i cablaggi per colpa della patch firmata beringher!!!!!!

E cmq e' vero yaso e' un saggio.........


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Marzo 2006 20:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono 457 euro per la consulenza..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 09. Marzo 2006 12:44      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
primo mio post qui :ho preso anch'io la scheda da usare con il portatile ,suona bene e va veramente bene peccato che i drivers forniti sul dischetto erano difettosi ,ho chiamato in germania e mi hanno detto che lo sapevano ,di scaricarli dal sito. poi la procedura di installare prima i drivers e poi attaccare la scheda sul mio computer non funzionava ,facendo il contrario va che e' una bomba. sul dual core amd ho una hercules ma come qualita' sono uguali .la differenza sono gli 8 canali della hercules e le uscite midi che la fca non ha.angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 09. Marzo 2006 12:48      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, immagino che sia meglio di una comune Sound Blaster!
Per un portatile credo che vada benissimo se non hai pretese, almeno rispetto alla scheda audio interna di un notebook, con la Behringer hai gli ingressi e uscite jack da 1/4".

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.