Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Chipset TEXAS INSTRUMENTS (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Chipset TEXAS INSTRUMENTS
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 20:14      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti chi puo aiutarmi a capire dove posso trovare dei controller pci fireware che montino chispet della texas instruments?
è importante perchè devo fare funzionare la mia scheda audio con il mio pc...
grazie mille..

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Dicembre 2007 20:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pci o pcmcia? (desktop o notebook?)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 20:40      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pci
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Dicembre 2007 20:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EX 6450, importata (o prodotta) dalla exsys
link
funziona, soprattutto con le m-audio.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 20:53      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no a me serve una scheda pci che mi dia degli ingressi fireware , il mio pc non ha ingressi fireware...
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
dr4kan
Junior Member
Member # 9782

 - posted 10. Dicembre 2007 21:05      Profile for dr4kan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Gianfranco Comis:
no a me serve una scheda pci che mi dia degli ingressi fireware , il mio pc non ha ingressi fireware...

vedi che il prodotto che ti ha indicato cubaser è proprio quello che cerchi tu...
Messaggi: 72 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 21:10      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh si ma io ho visto che sono usb...a me servirebbero firewire..poi nn ho capito come sono fatte, io ho visto quelle interne con lo slot pci.
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
dr4kan
Junior Member
Member # 9782

 - posted 10. Dicembre 2007 22:06      Profile for dr4kan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sbagli vedi che sono firewire...

poi si è uno slot pci normale per desktop. non volevi quello?

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 22:24      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora mi spiego meglio...ho comprato una motu 828 mk2 usb ma il mio pc la rifiuta, nn posso nemmeno ascoltare gli mp3 che tutto si blocca...allora il negozio mi ha consigliato di sostituirla cn una presonus firestudio project...ho letto in giro ke queste skede girano bene con i chipset texas...ora devo trovare una porta fireware da mettere nel mio pc in quanto il mio non ne ha...è questa porta mi serve con l'attacco pci ke va nella mia skeda madre.
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Dicembre 2007 23:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EX 6450 è una scheda PCI - firewire con chipset Texas, la conosco molto bene, ne ho montate parecchie. la trovi sul sito che ti ho indicato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 10. Dicembre 2007 23:54      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco...sapresti dirmi il prezzo?
sapresti dirmi se è compatibile con le schede audio fireware come motu e presonus?
grazie mille

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Dicembre 2007 02:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
costa una trentina di euro. io la uso con le m-audio, ma credoche vada comunque bene con tutto, dato che ha il famigerato chipset TI
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 11. Dicembre 2007 09:42      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio, sei stato molto gentile.
il fatto è che non ho capito come si acquista in questo sito che mi hai indicato. ho mandato una mail ma nn rispondono..proverò a telefonare.

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
Gianfranco Comis
Junior Member
Member # 10368

 - posted 11. Dicembre 2007 10:50      Profile for Gianfranco Comis   Email Gianfranco Comis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho prenotato da questo sito www.distrelec.it la scheda EX-6450 PCI Card 3xFireWire.
a giorni dovrebbe arrivare...spero che possa risolvere tutto. grazie per i consigli.

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

 - posted 12. Dicembre 2007 13:55      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh caro Gianfranco...ci sono passato anche io ma con una motu ultralite.

dopo aver acquistato la stessa scheda che hai ordinato tu (e che ora nn so che farmene) e aver fatto maree di prove...niente!!!
Mi sono dovuto comprare un portatile nuovo ma non uno qualsiasi ma un Lenovo ThinkPad che ha il chipset TI già integrato e componenti hardware di grand qualità (nn per altro i prezzi dei lenovo sono quasi quelli dei MAC).

Spero che a te vada bene e te la cavi solo con i 30 euro....purtroppo per me nn è stato così

Messaggi: 275 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.