Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Chipset TEXAS INSTRUMENTS (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Chipset TEXAS INSTRUMENTS
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Gennaio 2009 18:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
10 ms vanno più che bene, secondo me
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 22. Gennaio 2009 00:20      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RAGAZZI MA SENTO COSE INCREDIBILI
del tipo ho comprato una motu 828 Mk2 e il negoziante visto che non funziona bene mi ha detto di conprarne un'altra???

Scusa ma che ****z di negoziante è????

Si sa che moltissime delle Motu prediligono il chipset Texas intrument come firewire, e basta comprare una scheda da 30 euro installarla, stare attenti al service pack 2 che combina spesso casini con le schede fireware, l'attacchi e funzionano alla grande.

Se vai su ebay di schede con il TI ne trovi a palate.

Altro che cambiare Motu, senti a me cambia rivenditore.

ahahahhahaha

non te la prendere ma uso le motu da anni, sono stato un felice possessore della 2408Mk2 poi di una 896Hd ora di una 192Hd.

e il problema della firewire con la 896 l'ho avuto anche io e risolto semplicemente con una scheda firewire TI

Ciao a presto

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
alextime
Junior Member
Member # 7873

 - posted 22. Gennaio 2009 10:14      Profile for alextime   Email alextime         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un saluto a tutti i membri.

Devo acquistare una pcmcia firewire con chipset TI e su ebay trovo solo la exsys dalla germania a 36 euro spese incluse.
Sapreste indicarmi altre marche che sicuramente montano il chipset TI ??
Magari più economiche..?

Grazie e ciao.

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Gennaio 2009 10:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
exsys ex 6450
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alextime
Junior Member
Member # 7873

 - posted 22. Gennaio 2009 10:59      Profile for alextime   Email alextime         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
exsys ex 6450

mi serve pcmcia non pci, grazie
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Gennaio 2009 12:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ex 6600 E
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 22. Gennaio 2009 12:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non basta una scheda con chipset texas. A suo tempo con la mia traveler ne comperai 3! tutte con chipset texas e non c'era verso.
L'interfaccia firewire ha evidenetmente delle altre criticità probabilmente a livello di motherboard che però non ho mai identificato.
Con il portatile invece non ho mai avuto problemi.
Sconsiglio vivamente di acquistare schede firewire senza averle preventivamente provate sul PC.

Sono passato a mac ed i problemi di interfacciamento sono finiti. Quelli con la traveler no , ma questo è un altra storia...

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Gennaio 2009 13:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa serie funziona, te lo posso assicurare. ne ho vendute e installate a decine. l'ultima ieri
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
CRESCENZO
Junior Member
Member # 11973

 - posted 22. Gennaio 2009 16:04      Profile for CRESCENZO   Email CRESCENZO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubaser ti ho risposto via mail, potresti se puoi farmi sapere qualcosa al più presto?

ciao grazie

Messaggi: 98 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
alextime
Junior Member
Member # 7873

 - posted 29. Gennaio 2009 12:26      Profile for alextime   Email alextime         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
questa serie funziona, te lo posso assicurare. ne ho vendute e installate a decine. l'ultima ieri

grazie, e sapresti dirmi dove la trovo al minor prezzo?
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.