Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » espansione ingressi su sheda audio attraverso entrata digitale (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: espansione ingressi su sheda audio attraverso entrata digitale
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 15. Maggio 2009 10:12      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi inserisco per una domanda. se ho capito bene, posso collegare alla mia motu 828 mkII un convertitore adat (immagino io debba assegnare al convertitore lo stesso segnale di clock utilizzato per la scheda motu - che poi è quello interno del mac) attraverso il quale raddoppio gli ingressi della scheda.

avete altri suggerimenti su convertitori oltre a quello di mke52? sono per un benchmark di mercato e per poter fare una scelta oculata.

ringrazi per il post (illuminante visto che gli 8 ingressi della motu sono già occupati...e ho la necessità di ulteriori ingressi da assegnare alle diverse uscite della machinedrum e della mpc)

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 15. Maggio 2009 10:56      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vakkadj,
la 8 pre della motu è un'alternativa alla behringer

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 15. Maggio 2009 12:34      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
vakkadj,
la 8 pre della motu è un'alternativa alla behringer

grazie mke52, viste le tue premesse e il costo dei due prodotti, credo proprio che mi indirizzerò sulla behringer.

ciao e grazie ancora
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
john_frusciante_86
Junior Member
Member # 6158

 - posted 29. Ottobre 2009 09:37      Profile for john_frusciante_86   Email john_frusciante_86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...E' possibile espandere gli IN della MOTU 8 PRE ??? Ad esempio con l'ADA800 Beringher?
Grazie mille
Andrea

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Ottobre 2009 12:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Direi proprio di sì [Smile]
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 29. Ottobre 2009 13:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by john_frusciante_86:
Ciao ragazzi...E' possibile espandere gli IN della MOTU 8 PRE ??? Ad esempio con l'ADA800 Beringher?
Grazie mille
Andrea

però, scusa, ma sarebbe come mettere le gomme da bicicletta su una ferrari.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 29. Ottobre 2009 14:29      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
quote:
Originally posted by john_frusciante_86:
Ciao ragazzi...E' possibile espandere gli IN della MOTU 8 PRE ??? Ad esempio con l'ADA800 Beringher?
Grazie mille
Andrea

però, scusa, ma sarebbe come mettere le gomme da bicicletta su una ferrari.
ma dai Cubaser, non esaggeriamo... io uso l'ADA con la traveler (una scheda che mi ha dato e mi da non pochi problemi) da parecchio. In particolare l'ADA per i microfoni della batteria. I convertitori sono più che dignitosi e forse con un blind test non riusciresti a distinguere una registrazione fatta con motu e con ada
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 29. Ottobre 2009 15:08      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione che devi mettere anche il cavo bnc / bcn per dare il sincronismo di clock altrimenti del due schede non si sincronizzano e poi devi impostarne una come master e una come slave. se hai solo una espansione le colleghi paro-paro (romanesco) altrimenti se sono due devi mettere un T bnc e chiuderle con un carico antiinduttivo da 50 ohm. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.