Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Macbook Pro 15 Retina 2013 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Macbook Pro 15 Retina 2013
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Novembre 2013 21:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si anche a me concordo, rompe 'sto monitor, ma non è che "affatichi" nel senso stretto del termine, ovvero ti stanchi gli occhi di più o di meno di un monitor opaco…rompe proprio! Quando stai in piena luce o in penombra ma con la luce che riflette…se ci vai al mare lo puoi usare come specchio abbronzante, così come un ipad. ;(
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Martinver
Junior Member
Member # 15967

 - posted 25. Novembre 2013 10:27      Profile for Martinver   Email Martinver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, e' vero. Gli schermi LED ad ogni modo hanno due grandi vantaggi, ridurre il consumo energetico che a mio parere e' un aspetto importante e sicuramente aumentare la qualità visiva.
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Nov 2013  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 25. Novembre 2013 22:21      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo il mio macbook pro oltre ad avere problemi con la scheda logica, ha anche seri problemi con la durata della batteria e per un uso non troppo elevato stiamo intorno ai 2 cicli di carica al giorno il che mi sembra un tantino eccessivo.
A questo si aggiunge il problema software del sistema operativo che apple sta cercando di risolvere ma non capiscono la natura.
Mi trovo quindi costretto ad accettare un cambio con il nuovo retina.

Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 23. Dicembre 2013 00:10      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente è arrivato il nuovo retina.
Qualità video per le app di casa apple eccellente, se invece si ha bisogno di utilizzare Office 2011, photoshop, première e chi ne ha più ne metta l'effetto sfocato è la giusta punizione !!!!
Non so davvero cosa dire.

Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Dicembre 2013 08:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace ma non so che dire io leggendo questa tua lamentela!!! [Eek!] [Eek!] [Eek!]

indovina indovinello, quale può essere il motivo perché word non è più bello? [Confused]

ce n'è uno solo, anche se forse sono due ma del secondo non voglio parlare! [Doh]

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 23. Dicembre 2013 16:28      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa google, aggiorna i prog, poi aprirlo in low res ma io non so se il 10,9 lo fa

se usavi cubase 6 quando sono usciti i retina lo avresti saputo

https://www.steinberg.net/it/support/knowledgebase_new/show_details/kb_show/using-a-macbook-pro-retina-display-with-steinberg-software.html

cerca pure per i software adobe e vedrai che trovi

come diceva qualcuno cj sei cattivo, pero'...
ho vinto qualcheccosa?

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 07. Gennaio 2014 01:09      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiornando Office ho risolto e così per molti altri programmi.
Cubase in questi giorni lo monto e vedrò di seguire il consiglio del link del sito steinberg.
non riesco a trovare l'aggiornamento sul sito Motu per Motu traveler mk1 e mavericks.
Posso installare l'installer per mk3 ?

Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.