Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi audio durante mixdown e durante esecuzione midi. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Problemi audio durante mixdown e durante esecuzione midi.
brucon75
Junior Member
Member # 16436

 - posted 03. Luglio 2018 21:38      Profile for brucon75   Email brucon75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase 8 pro
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
brucon75
Junior Member
Member # 16436

 - posted 03. Luglio 2018 21:40      Profile for brucon75   Email brucon75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase 8 pro...ma la uso al posto del mixdown?
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Luglio 2018 01:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è "al posto", è sempre un Mixdown.
Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
brucon75
Junior Member
Member # 16436

 - posted 04. Luglio 2018 21:35      Profile for brucon75   Email brucon75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, trovato [okkei] È nel pannello del mixdown come opzione da selezionare fleggandoci sopra, nello stesso pannello dove seleziono la frequenza e la risoluzione di campionamento, il numero di canali etc....ma di fatto che cambia se la seleziono come funzione? Perché non ho avuto modo di provarla ancora...Grazie per il supporto ragà...
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Luglio 2018 03:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fallo e lo scoprirai [Wink]
Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
brucon75
Junior Member
Member # 16436

 - posted 06. Luglio 2018 18:07      Profile for brucon75   Email brucon75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I miei complimenti davvero, ragazzi. [Clap] ho scoperto una nuova funzione! In pratica quando seleziono "esporta in tempo reale" ho visto che la renderizzazione avviene durante l'esecuzione del brano, impiegando esattamente il tempo che si impiega ad eseguire la traccia, da cui il termine "in tempo reale". Ma la cosa che mi ha riempito di felicità è che il file audio è perfetto, senza disturbi, pulito, senza alcun crepitio...non so proprio come ringraziarvi...Il vostro supporto è impagabile!Grazie Maurix!!! [Clap] [Clap]
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Luglio 2018 11:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prego!

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 13114 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
brucon75
Junior Member
Member # 16436

 - posted 09. Luglio 2018 14:07      Profile for brucon75   Email brucon75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Doh] osp. Scusa, grazie anche a te CJ. [Razz]
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Luglio 2018 10:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma no grazie a maurix che mantiene vivo il tutto, io torno ogni tanto e ci metto una parolina... [Wink]
Messaggi: 13114 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.