Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Amd v.s. Intel (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Amd v.s. Intel
ottone
Member
Member # 494

 - posted 08. Luglio 2005 16:52      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo 29 risposte in questo topic infuocato...rilassiamoci con una birra...offro io!
Oggi e' il mio compleanno!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 08. Luglio 2005 16:55      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è anche un articolo carino sui i Dual Core Amd ed Intel....

Dual Core AMD INTEL


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 08. Luglio 2005 17:59      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
Dopo 29 risposte in questo topic infuocato...rilassiamoci con una birra...offro io!
Oggi e' il mio compleanno!

Auguroni!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 08. Luglio 2005 18:04      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ri-auguroni!
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 08. Luglio 2005 18:15      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi...dal profondo del cuore!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Tekno6
Junior Member
Member # 5926

 - posted 08. Luglio 2005 18:59      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AUGURIIIII!!!!!1
Messaggi: 109 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 08. Luglio 2005 21:02      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anni?

Qui da me si tirano le orecchie per ogni anno ..

momento in cui si capisce anche quando cominciano ad essere tanti =))))


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 08. Luglio 2005 21:05      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahah sapete questo post mi ha fatto sorridere..

Sapete i grandi guerrieri annoiati , nei momenti di calma..
Coai' una scaramuccia oziosa, per nessun motivo quasi, con ira annoiata .. poi a risedersi all'ombra dell'albero insieme a magnarsi una mela..

Cmq anni? sai che se ci fosse un raduno imminente tireremmo tutti le orecchie a Ottone.. e mica sono di metallo quelle..


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 08. Luglio 2005 21:37      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Primo fra tutti c'è il fattore chipset/socket, questi permettono la compatibilità fino ad un certa potenza, di conseguenza bisogna scegliere con attenzione la scheda madre.

Mamabil, secondo te qual'è il chipset migliore ?


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 08. Luglio 2005 21:47      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
Dopo 29 risposte in questo topic infuocato...rilassiamoci con una birra...offro io!
Oggi e' il mio compleanno!

auguri! stappo una birra alla tua salute


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 08. Luglio 2005 21:48      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Beacon:
Mamabil, secondo te qual'è il chipset migliore ?

Allo stato attuale per AMD non c'è alcun dubbio, NFORCE4.

Per P4 è un pò più complesso e io sono meno aggiornato, perchè sono stati sfornati di recente un bel pò di chipset e la scena è divenuta affollata.
NVIDIA ha da qualche mese tirato fuori il suo NFORCE anche per P4, ma devo ammettere che non so se anche in questo caso sia la scelta migliore.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 08. Luglio 2005 22:00      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Sapete i grandi guerrieri annoiati , nei momenti di calma..
Coai' una scaramuccia oziosa, per nessun motivo quasi, con ira annoiata .. poi a risedersi all'ombra dell'albero insieme a magnarsi una mela..

Cmq anni? sai che se ci fosse un raduno imminente tireremmo tutti le orecchie a Ottone.. e mica sono di metallo quelle..


Il bello del forum Cubase e' proprio questo...quello di discutere,litigare,...ma alla fin fine essere un grande gruppo di amici!
Grazie a tutti per gli auguri!
....Comunque oggi ho "29 anni"....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... ........a me' sembrano tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti ......sono diventato vecchio...e forse anche un po' rinco**!!...ihihihhi



Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 08. Luglio 2005 22:35      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo ho scatenato una guerra, e come se avessi tirato una bomba.
Caro mamabil io di informatica sono più che aggiornato, ma ho lanciato questo per scherzare che tu usi pc o mac poco mi interessa, ma il mac x me è sempre il più stabile, mamma mia un'altra bomba
ciao windovvizziani
buna musica e buone vacanze

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Luglio 2005 06:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
lo sapevo ho scatenato una guerra, e come se avessi tirato una bomba.
Caro mamabil io di informatica sono più che aggiornato, ma ho lanciato questo per scherzare che tu usi pc o mac poco mi interessa, ma il mac x me è sempre il più stabile, mamma mia un'altra bomba
ciao windovvizziani
buna musica e buone vacanze


Non credo si sia innervosito nessuno, se c'è stata qualche risposta più calda è per fare il punto della situazione rispetto a certe credenze molto diffuse, che ripetutamente vengono riproposte.

Non è corretto parlare male di una CPU soltanto perchè dilaga una disinformazione voluta e poco contrastata.

Tra Mac e Pc è una bella lotta, io lavoro su entrambi i sistemi quotidianamente, sulla questione stabilità dico che ormai è più un mito che una realtà, entrambe le macchine se ben gestite offrono buona stabilità.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 09. Luglio 2005 11:08      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Tra Mac e Pc è una bella lotta, io lavoro su entrambi i sistemi quotidianamente, sulla questione stabilità dico che ormai è più un mito che una realtà, entrambe le macchine se ben gestite offrono buona stabilità.

Sono d'accordo per quanto riguarda la parità di prestazioni tra mac e pc, non troppo (purtroppo) circa la stabilità.
E' vero che, se ben gestito, un pc può risultare infinitamente più stabile di quanto non si creda comunemente, ma mi pare che (sotto questo aspetto, almeno) il sistema operativo mac garantisca ancora qualcosina in più.
E' giusto sfatare l'anacronistico mito, invece, che dipinge il pc come "meno adatto" a lavorare con l'audio...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.