Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » differenze tra cubase 5 e cubase 5 educational ? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: differenze tra cubase 5 e cubase 5 educational ?
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 12. Agosto 2009 23:52      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se si guasta la chiavetta [Smile] ne compri un'altra con qualche decina di euro, e ci trasferisci sopra la licenza. Il problema nasce se perdi la chiavetta, o se non ti arriva [Big Grin] . Il Cubase, in sostanza, è il dongle!
Ma il venditore è un privato o un negozio? Ricordati che agli acquisti fatti in America o in paesi fuori dalla CEE devi aggiungere la dogana, che solitamente ti arriva assieme al pacco, e viene pagata al postino al momento. In tal caso se a 210 ci aggiungi 35 di spedizione, arrivi a 245, + la dogana (20% di iva, più il dazio (5 o 6%), sul valore dichiarato) il prezzo non incomincia più ad essere tanto conveniente e ti avvicini al costo di una licenza educational europea.
Ad ogni modo, devi solo accertarti che non si tratti di una bufala, e valutare di che tipo di licenza hai bisogno.

Saluti, D.

Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Agosto 2009 07:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ondarete:
ho appena trovato su ebay , cubase 5 edu a 150 euro e versione normale a 210 garantiti originali. considerando che e' quasi il prezzo del upgrade dalla mia versione sono tentato di prenderlo cosi' ne ho uno per il portatile e uno per il quadcore. la domanda e' : non e' che poi fanno come quando si compra , per esempio una telecamera , sul mercato estero che se sorgono problemi sono c...zi tuoi? e' chiaro che funziona perche' la chiavetta e' originale , ma se si guasta ? angelo

o è una truffa, o sono usati, secondo me
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 13. Agosto 2009 16:31      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, se fossero usati non ci sarebbero problemi, basta reintestarsi il software e il gioco è fatto; il problema nasce se arriva un mattoncino nel pacco, al posto del cubase!

Arisaluti, D.

Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 13. Agosto 2009 18:31      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli americano normalmente sono gente seria e con paypall sei garantito. non penso .provate a cercare su ebay cubase5 edu . angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Agosto 2009 20:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by damiafix:
Beh, se fossero usati non ci sarebbero problemi, basta reintestarsi il software e il gioco è fatto; il problema nasce se arriva un mattoncino nel pacco, al posto del cubase!

Arisaluti, D.

attualmente modificare la registrazione di cubase mi sembra dura. siccome è tassativamente escuso dalle condizioni di licenza (quelle che nessuno legge mai) dubito che la yamaha lo farà.fino a qualche tempo fa era al buon cuore della midiware, però per i soli prodotti registrati in italia, ma ora midiware non c'entra più nulla.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joraci
Junior Member
Member # 11454

 - posted 24. Agosto 2009 09:07      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io e un mio amico vorremmo acquistare una versione edu insieme......sapete se si possono avere 2 license ?? come possiamo fare ?
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Agosto 2009 11:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joraci:
io e un mio amico vorremmo acquistare una versione edu insieme......sapete se si possono avere 2 license ?? come possiamo fare ?

due licenze = due copie (edu o normali non c'è differenza)
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joraci
Junior Member
Member # 11454

 - posted 24. Agosto 2009 14:11      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul sito della steinberg e' possibile scaricare un modulo da compilare e faxare.....e poi ?
qualcuno ha gia' acquistato una versione edu e puo' spiegarmi come fare ??

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.