Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » reason e sinth (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: reason e sinth
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 13:02      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Occhio lorbi
che quando passerai al PC e vedrai che passerai al PC.

Ti faccio configurare la macchina come se avessi Win 3.1

d[^_*]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 13:08      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so lo so che pagherò car e pagherò tutto........sarò in mano tua come un burattino tonto davanti a un Mouse per due dita........ma ancora per il momentoooooo.........W MAC!!!!!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 12. Ottobre 2003 15:06      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, laboros, diciamo che va bene così.
che se vedi tre persone che si interrogano su qualcosa tu intervieni solo per deviare. a che scopo ? stimolare una inutile ricerca ? e se ti dico che la ricerca sul forum nall'ultimo anno non da nulla in merito cosa rispondi ?
ho solo perso un quarto d'ora a cercare in rete una inutile risposta. e tutto perchè un ??????? (come lo definisci uno così ? un burlone ? un buontempone ? io un'idea ce l'ho ma esce asteriscata) mi ha fatto venire un dubbio.
è stata un'esperienza fruttuosa secondo te ?
come vi divertite con poco ragazzi ....
pace a tutti

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 15:25      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti raffaello io ho anche chiesto scusa ma vedo che tu insisti e allora non so che farci e chiaro che anche se una cosa la pensi solo per me è buona e il fatto che venga asteriscata è solo perchè evidentemente non va d'accordo con la netiquette.
Ma se vuoi ti insegno a scriverla lo stesso
prova così

vuoi scrivere testa di c a z z o?
hai capito basta che metti degli spazi e scrivi quello che vuoi.
Così fai lavorare anche CJ che ci censura.

In ogni caso non ti ho mai detto di guardare un anno di post su questo spero di essere stato chiaro.
Anzi nella risposta precedente c'è tutta la spiegazione.

E se vuoi pace,pace sarà per sempre.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 12. Ottobre 2003 16:55      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pace
Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 13. Ottobre 2003 18:02      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io attraverso la sincronizzazione midi riesco a pilotare un electribe della korg usando come dispositivo master cubase e ovviamente linkando via rewire anche reason.
una figata xchè uso reason x i suoni di synt e di basso e la batterie uso quelle dell'electribe che posso modificarle,contorcerle e straziare come mi pare in tempo reale!aphex twin non mi fa più paura!!!

Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.