Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Waldorf Attack! Vst....da stupendo!!!ma la cassa???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Waldorf Attack! Vst....da stupendo!!!ma la cassa???
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Luglio 2002 16:05      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao ragazzi, ho installato Attack! della waldorf il percussion synth in vst...
Devo dire che i souni sono molto FAT! e fatti molto bene soprattutto le basse frequenze...ma ho riscontrato un problemino....
Quando prendo il set 909 (ma anche altri) il kick ovvero la cassa č veramente ben fatta ma ha un retro suono come se fosse distorto o sporco (una specie di "frrrrr" dopo il kick)...Cosa puo essere..??
Uso cubase vst 5.0 r6 e scheda audio gina 24....
Se mi sapete dare un consiglio siete dei grandi!!!!!!!!!!
: )
Grazie anticipatamente!!!

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 24. Luglio 2002 18:39      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sentito dire che e' la versione craccata ad avere qel problema ...
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 24. Luglio 2002 18:43      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pure io ho sentito cio'...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 25. Luglio 2002 10:16      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Probabile...
Grazie...!


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Luglio 2002 23:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo dicono in molti:

"Notiamo che la versione pirata di Waldorf suona male, a differenza di quella originale, e che quando viene installato riprotegge il PPG Wave, altro splendido plug in della stessa Waldorf. Ogni tanto, la differenza tra software pirata ed originale si sente! =) "
http://www.cubase.it/articoli/tommy/waldorf_attack/Waldorf_Attack.html

cj


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 26. Luglio 2002 12:03      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

E si si sente....č inutilizzabile...
Devo dire ceh attack č favoloso.Ha un punch incredibile sulle casse...Veramente stupendo direi.
Cmq Cj cosa intendi riprotegge il ppg wave???

Ciao

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Luglio 2002 12:46      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vuol dire che...riprotegge il PPG!
:P

cj


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.