Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Algo Music Arpy, cos'è?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Algo Music Arpy, cos'è?
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 24. Febbraio 2004 13:06      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal nome sembra un arpeggiatore.
Non conosco il sito della Algo Music, non so se sia free o a pagamento.
Datemi info

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 25. Febbraio 2004 05:30      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh

in rete non ho trovato niente


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 25. Febbraio 2004 12:06      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su patcharena c'è una patch per questo instument.
Chiederò in quel forum.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 25. Febbraio 2004 15:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi pero' facci sapere...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 27. Febbraio 2004 03:35      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trovato niente? io ho cercato ancora ma nada
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 27. Febbraio 2004 03:46      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.algomusic.nl/freeware.html
Io purtroppo mi aspettavo un arpeggiatore o un pattern sequencer triggerabile via midi.

E' un vsti con un arpeggiatorino integrato.
un solo oscillatore (purtroppo), lfo, delay, unison, detune.

E' una delusione, ma magari giocandoci un pò pure con sta cosetta...

C'è pure un banco http://www.algomusic.nl/ARimages/Arpy_Relayer_Bank1.zip

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 27. Febbraio 2004 04:04      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie

ad ogni modo sarico e provo, semplice curiosità


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 27. Febbraio 2004 10:52      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by TranceMaster:

E' una delusione, ma magari giocandoci un pò pure con sta cosetta...

mah guarda....ho buttato migliaia di ore a provare VST, VST Instruments ecc.....e sinceramente mi sono un po stufato, anche perchè alla fine quelli che usi DAVVERO sono sempre i SOLITI VECCHI 3o4.

Ti dirò di più... ultimamente preferisco scaricarmi l'mp3 demo piuttosto che il demo VST da testare....perchè in 2minuti hai "vagamente" un'idea di quello che può fare quel synth....se il demo è buono, dovrebbe essere buono anche il synth, se il demo fa cagare, difficilmente il synth sarà buono. Poi magari per il synth migliore del mondo ci fanno dei demo di ****@...ma se non altro non perdo una vita a spippolare inutilmente alla ricerca di un synth o dell'effetto...non dico che non esiste....ma che semplicemente ho gia (e magari pure freeware) e non so so usare o non mi suona come vorrei.

Tutti sti VST deviano mentalmente


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 27. Febbraio 2004 13:01      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> TranceMaster:
Su patcharena c'è una patch per questo instument.

yess c'è anche un thread dedicato

se Tim Conrardy è coinvolto(un patchmaker di prim'ordine) è garanzia di qualità! ; )


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 27. Febbraio 2004 13:22      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essì l'ho aperto io il thread


io cmq aspetto un vst midi con pattern triggerabili, tipo quello di virsyn tera

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.