Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » molto fico!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: molto fico!
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 12. Marzo 2004 12:59      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho acquistato il ųSonic della Sonic Charge, sviluppato da Magnus Lidstrom, collaboratore della Propellerhead per la realizzazione di Rebirth: velocissimo da usare, compatibilissimo con SX, suoni forniti interessantissimi, suoni da creare altrettanto, facilissimo e rapidissimo copiare altri suoni a mano.

3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 12. Marzo 2004 13:09      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> ųSonic ..

µTonic (anzi microtonic) confermo fichissimo!
drum-synth + drum-machine pattern-based .. sbaraglia qualsiasi concorrenza


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 12. Marzo 2004 15:04      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stranconcordo e straconsiglio

ha dei suoni che spettinano (specie le casse), è semplicissimo da usare, costa na mazza ...

per le battere ormai uso solo quello e kompakt ogni tanto se mi serve un rullantone viulento ...


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 12. Marzo 2004 15:52      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' un sito dove si puo vedere ?

grazie .


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Sebak
Junior Member
Member # 3467

 - posted 12. Marzo 2004 16:01      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo stavo guardando ora http://www.soniccharge.com/
bello bello

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 12. Marzo 2004 16:01      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soniccharge.com/


Ho provato il demo (un po velocemente) giusto qualche giorno fa...e mi sembra piuttosto valido...anche se probabilmente la bonta di instruments tipo questo la fanno i presets.....e nel demo ce ne sono giusto 4o5...in ogni caso, lo provo meglio ma mi sembrava degno di nota


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 12. Marzo 2004 21:58      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello, efficente e semplice!
Secondo me è uno di quei plug non molto blasonati che però all'atto pratico fanno la vera differenza!

Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 13. Marzo 2004 11:56      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
http://www.soniccharge.com/


Ho provato il demo (un po velocemente) giusto qualche giorno fa...e mi sembra piuttosto valido...anche se probabilmente la bonta di instruments tipo questo la fanno i presets.....e nel demo ce ne sono giusto 4o5...in ogni caso, lo provo meglio ma mi sembrava degno di nota


In realtà all'acquisto ricevi solo il codice di registrazione, il programma c'è tutto. Le demo sono solo poche sequenze ma se navighi nel database dei campioni forniti ti assicuro che c'è da divertirsi.

3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 13. Marzo 2004 14:33      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra l'altro dopo l'acquisto potete richiedere via mail a Magnus un pack di preset che fu rilasciato a Natale come bonus pack ... e sono assolutamente degni di nota ce ne saranno un migliaio ...

Molto disponibile tra l'altro il buon Magnus ...


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 13. Marzo 2004 14:47      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
http://www.soniccharge.com/


Ho provato il demo (un po velocemente) giusto qualche giorno fa...e mi sembra piuttosto valido...anche se probabilmente la bonta di instruments tipo questo la fanno i presets.....e nel demo ce ne sono giusto 4o5...in ogni caso, lo provo meglio ma mi sembrava degno di nota


in pratica è l'esatto contrario
inutili i preset (in tutti gli instrument,ma qua in modo lampante)
possibilità di personalizzare il suono con una qualità allucinante
anch'io sono felice utilizzatore..anche se uso sempre la demo..eheh


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 14. Marzo 2004 17:05      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kurst:
tra l'altro dopo l'acquisto potete richiedere via mail a Magnus un pack di preset che fu rilasciato a Natale come bonus pack ... e sono assolutamente degni di nota ce ne saranno un migliaio ...

Molto disponibile tra l'altro il buon Magnus ...



Se ti riferisci a quella miriade di suoni catalogati in 5 cartelle (bass drum, effects etc.etc.), sono disponibili già nella demo (scaricata un mese fa); se fai invece riferimento ad una ulteriore aggiunta fammelo sapere che lo contatto subito.

3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 14. Marzo 2004 19:43      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi riferico ai preset "stock" .. quelli come dici tu ci sono già nella demo ... mi riferisco ad un bonus pack che Magnus diede in giro ai clienti registrati a natale ..
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 15. Marzo 2004 00:41      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kurst:
non mi riferico ai preset "stock" .. quelli come dici tu ci sono già nella demo ... mi riferisco ad un bonus pack che Magnus diede in giro ai clienti registrati a natale ..


Gleli vado a battere subito!

Grazie mille


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 15. Marzo 2004 01:23      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma si possono pilotare altri strumenti usando solo per i pattern?

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.