Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » picchi : quali sono buoni e quali no???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: picchi : quali sono buoni e quali no???
ra1981
Junior Member
Member # 14697

 - posted 07. Febbraio 2014 11:49      Profile for ra1981   Email ra1981         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti.
premetto che sono un neofita di mixing e mastering perciò chiedo scusa per eventuali cavolate o lungaggini.
Ecco il problema : ho creato una song in midi, poi esportati tutti in audio, e ora sto cercando di mixare.