Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ormai é fatta (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: ormai é fatta
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 26. Luglio 2002 13:21      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...SISISISISISIIIIIIII!..fantastico fratelli....non temete..Luana è già entusiasta...e per l'occasione (questo fine settimana registriamo..abbiate fede)..indosserà un wonderbra..che magari agisce anche sulla voce e non solo sulle tette...poi per il resto vediamo cosa viene fuori...steg..piace anche a me l'idea del telefono..quindi direi di sviluppare le idee indipendentemente da quello che farà uno o l'altro..poi, volendo, una volta raccolto il materiale possiamo fare le versioni che vogliamo (anche una per uno..perchè no!)..bretella guarda che tu non parti fino a che non è pronto il pezzo per molletta.. (cmq se non ce la facciamo, dal momento che la gente inizia a partire..possiamo semplicemente posticipare la production a sett...l'importante è non lasciare morire l'opera d'arte...please!)...GrOOve..l'intestazione dello spazio a disposizione è semplicemente da pisciarsi sotto...grande..Ricordiamo a TUTTI gli amici del forum che chiunque può prendere parte al "progetto Molletta"..unici requisiti: suoni sputtanati e impegno 0..astenersi perditempo o troppo seri
buon lavoro a tutti...fratelli.......

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 26. Luglio 2002 14:27      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Midijed, mi sa che non faremo in tempo a fare tutto per settimana prossima... Comunque, non dirlo a nessuno, ma vado in Brasile.... !!!!!!!!!!!!
Per la quarta volta.

Posso aggiungere che l'invito è rivolto a tutti i musicisti del forum... chi ha orecchie per intendere intenda.... gli altri in roulotte.

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 26. Luglio 2002 15:01      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ok raga...il bretella viene automaticamente espulso dal progetto.. (..come ti permetti di andare in Brasile per la quarta volta...e di dircelo pure?... )cmq io per sett...intendevo settembre..ovviamente con i tempi siamo oramai agli sgoccioli..ma si può fare molto dal momento che siamo tanti...)dimenticavo:Luana vuole conoscere tutti i componenti del progetto.........................................................................vi piacerebbe eh ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 26. Luglio 2002 15:38      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ta bom, pessoal.
Agora esto muito feliz pela minha viagem.

Vi comunico fin d'ora che avrò un incontro a Rio con degli amici musicisti. Quindi vi invito tutti a Rio de janeiro per Domenica prossima al mitico Hipodrome. Ci sarà una jam session tra me (povero europeo) e una serie di personaggi che quando toccano uno strumento gli esce l'anima.. Genere: jazz, bossa nova, fusion e latin Jazz. Spero che mi abbiano procurato un pianoforte adeguato. Anche se per suonare bene questa musica ci vuole il mitico piano elettrico Yamaha del '78... !!!
Ci vediamo là così potremo festeggiare il progetto del pezzo dance bevendo una splendida Caipirinha all'ombra di una palma sulla spiaggia di Ipanema.....

Poi mi trasferirò vicino a Fortaleza nel Nord est del Brasile che, a differenza del nostro nord est, non ha i leghisti.... quindi si starà da dio...

Il brelleao


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 26. Luglio 2002 17:46      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok zuzzerelloni e brazileros... associatevi pure in gruppi dance virtuali ma io mi sono fatto il "Magix Mario Fargetta Music Maker" un grande software per super-produzioni... leggete la descrizione che ne dà CHL...
"Mario Fargetta Musik Maker è il primo programma per la creazione di musica che si avvale della collaborazione di un DJ. Mario Fargetta, famosissimo per lavorare a fianco di Albertino nel DJ Time di Radio DJ, ha espressamente creato per questo titolo oltre 1000 campionamenti audio in sintonia con le ultime produzioni dance. Potrai usare questi effetti, che vanno dal basso alle precussioni e dalla batterie alle linee armoniche, per modificare, combinare e arrangiare i tuoi brani preferiti. Creare i tuoi Megamix non sarà mai stato così semplice grazie ai loop contenuti nel programma e alla possibilità d'importare file MP3 e di aggiungere parti vocali. Il programma Musik Maker G6 base renderà sempliccissime tutte le operazioni del mixaggio del brano per ottenere in maniera rapida risultati eccezionali in grado di competere con grandi successi come quelli creati da Mario Fargetta."

Te' capì?

Salutos...


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 26. Luglio 2002 18:23      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
é un pò che non scrivo perché io faccie prevalere la mia musica alle chiacchiere e i pezzi che faccio parlano da soli...e ruttano pure da soli!! e vanno pure al cinema da soli, e via

perrò un paio di cosett le dico/

x midijed: c'é un plug in della pluggo che si chiama telephone filter che ti permette di selezionare il tipo di telefonata ed emulare l'effetto curnetta..per cui non stare a spendere tutti sti euri se vuoi ti chiamo io da Borgovercelli(un paese vicino a verc..) e ti faccio i versi tipo calore e poi ci sistemiamo su l'efetto che sembra chiami da Niuiocche..tutto liscio come l'olio

x tutti: non ci credete ai vari tarocchi che promettono mari e monti che ci hanno i softuer truccati per fare la dens...i veri softuer segreti li abbiamo solo noi del 'driim tim' production ...tanto per fare dei nomi..
Rizon 8.7 detto 'terminator'
CUbass 12.6 abs airbag..km 0
Acid remix all nait long 88.8
cul edit??so nen!! beta eta release

questo dovrebbe mettere in ginocchio anche pinocchio


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Luglio 2002 02:13      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varvez!
statte zittt!!!
certe cose non vann divulgate
non approfittare del decreto tremonti!!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Luglio 2002 02:31      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maxino, in fabbrica come va?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 27. Luglio 2002 10:48      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio......ma che post hai sparso in giro per il forum ieri notte???? te lo dissi mille volte dopo il missaggio fila a nanna!!!
no deliri


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 27. Luglio 2002 14:18      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
arrivo taaaaaardiiiiiiiii...
partecipo volentieri al vostro delirio se possibile, sono specializzato in RUMORISTICA EFFETTATA, è mia l'invenzione del termoventilatore a coppia ke interfaccia il software segreto della NASA (lo stesso ke capta le onde cerebrali (è più selettivo) aliene da Marte)sviluppando onde TETTONIKE da 40Hz con superbassiwooferandhoopher(c'è collegato una aspirapolvere e aspiratuttotettoniko)ke nelle sessioni live genera luci infrarosse e ultraviolette ke in 1mese fanno crescere delle "particolari" piante all'interno della disco con della foglie a 7punte e dei fiorellini strani profumatiesotici un po appiccicosi!!!! allora mi prendete come (square)pusher-ispiratoreatmosfericoooooo...nel pulviscolooooo.... ufficiale dei Mollettaproject??? ora ascolto i pezzi uplodati e vedo se posso contribuire con qualkosa...

MIDI tho risposto via email(hotmail)!!!!


Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 27. Luglio 2002 14:22      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga ma in ke estensione è il drumloop?
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 27. Luglio 2002 18:23      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gobbolainz
siamo fieri di accogliere te e le tue foglioline

i file sono in AIFF estentsione tipica del mondo dei softuer segreti , lo potrai convertire solo versando 30 euri sul nostro server 'salviamo insieme de carlo'
che contribuirà alla causa del mitico peppe (risoluzione di problemi e affini)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 28. Luglio 2002 01:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bump!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 28. Luglio 2002 12:29      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga il drumloop anke se lo metto in aif mi da danneggiato o non supportato (da Winamp), potete aggiungere un formato wav o qualunque altro ke lo legga?

grazie, ma lo sapete no ke questi softuer segreti a volte cambiano estensione per rendersi più segreti, pensate ke io a volte salvo i brani in .doc o in .xls in ogni caso potete comprimerli a 190kbssss con il JPG sovvenzionato dal DIVX se sono brani di GG d'Alessio riarrangiati in chiave DRILLNBASS con cassa Tonante e Basso Rullante Pesante Latente Potente Levante Ponente di Dante (il primo vero rapper della storia!) gli amici lo chiamavano Dante MC....

ciao ciao


Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 28. Luglio 2002 13:27      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahah quante ne sai gobolino...
ma il tuo problema qual'é??
leggerli o convertirli per metterli sul sito? o andare contromano impennando con un ciao px metallizzato?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.