Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ormai é fatta (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: ormai é fatta
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 29. Luglio 2002 03:01      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio problema è leggerli, gli altri aiff li apro bene il drumloop no, e non so perkè... fammi 1 favore metti una copia in wav e ora non mi vengono ca***te perkè cho sonno!!!

grazie e buonanotte


Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 29. Luglio 2002 11:23      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi mi dispiace ma l'esperimento "voce telefonica" è fallito x i seguenti motivi:
- la mia fidanzata è troooppo stonata!!!
- la qualità del registrato (dopo milioni di prove) era troppo troppo lo-fi....
.... comunque confido in luana (vero midij. e rookie?!?)

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 29. Luglio 2002 12:04      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..oilà raga..come da contratto questo fine settimana abbiamo lavorato (anche..) al "Molletta project"..Luana si è presentata munita di wonderbra...e con professionalità (ed esperienza... )..ha impugnato.....il microfono.... ...avendo portato con sè una sua amica simpaticissima e molto divertente..Maria...ci siamo fatti delle risate da delirio....... ..non potete immaginare cosa ne è venuto fuori...quindi: al momento abbiamo a disposizione un Luanaloop che è un'assaggio del talento di questa ragazza volenterosa(.. ..)e vogliosa (.. ..)...di successo...per il momento è una piccola anticipazione di quello che questo portento riesce a sviluppare..(..sono solo due frasi raga..ma credeteci...è stata dura..continuava a ridere..con Maria..ma non c'è problema...è la mia vicina di casa..è sempre .......disponibile ...varvez dammi un testo tipo quello del 1° post..che ti facciamo sentire... )quindi portate pazienza che nel pom. o al max domattina lo mettiamo a disposizione del "TEAM MOLLETTA"(ieri abbiamo avuto problemi in rete..)non abbiate pietà con i vostri giudizi...fateci sapere se è abbastanza sputtt....o
per gobbolino..ho visto il messs...corro a risponderti......!

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 29. Luglio 2002 13:07      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ciao a tutti ragaaaaa...come da contratto nel fine settimana ci siamo lanciati (..anche )nel Molletta project..Luana si è presentata con il wonderbra e con una sua amica,Maria, simpaticissima e divertentissima.....con grande professionalità (ed esperienza... ha impugnato......il micrifono, e ha dato un'assaggio di ciò che questa uagliona, piena di voglia....di successo,è capace di fare...(raga...è stata dura...Maria..continuava a farla ridere..ci siamo letteralmente pisciati sotto..quindi al momento abbiamo un Luanaloop cortissimo..ma non c'è problema..è una mia vicina di casa........è sempre disponibile.. ..hehe)nel pomeriggio,o al + tardi domattina( abbiamo avuto problemi in rete..) vediamo di mettere a disposizione il materiale..stegi...il cantato della tua tipa andava benissimo... non havete idea di ciò che abbiamo registrato noi!!!!!!!varvez abbiamo bisogno del testooooooooo...elabora quello iniziale...(gobbolino nel pom. ti rispondo..d'accordo su TUTTO cnq...)forza TEAM MOLLETTA!
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 29. Luglio 2002 13:09      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..avete..non "Havete"..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 29. Luglio 2002 13:33      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intro.....parlato

yesterday i made a dream..but the dream can become a reality..

strofa
______
all i need
all i wont
it's simply you love
your beautiful love..
all i think
it's make love
with you
all i desire
it's your
hands on my
ass
________
ritornella

beatiful boy
with a beautiful
hands
put your hands
on my ass

beatiful boy
with a beautiful
hands
put your hands
on my funky ass
__________
reprise

ohh beautiful boy
i need your
consideration
ohh beatiful love
give me a
destination
________

contenti???


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 29. Luglio 2002 13:35      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
luana facce sognà

avevo messo un post che é sparito 'fagocitato' da midij...forse..gobbolainz hai visto che ti ho messo il loop wav????


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Luglio 2002 14:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varvez!! ma kissei! bigazzi!!
clapclapclap!!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 29. Luglio 2002 16:43      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il testo è meraviglioso... perfetto! Neanche Fossati sarebbe riuscito a scrivere una cosa così profonda.... i miei complimenti.
Vi è arrivata la linea di basso? Fatemesapè prima che parta.. Brasil, meu Brasil brasileiro....

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 29. Luglio 2002 16:54      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Geniale !!!!
Ne farò una mia versione ... hi ! hi !

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 29. Luglio 2002 17:43      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
midijed......è possibile riprendere luana mentre canta in studio.... così, magari x avere del materiale anche x un futuro video....
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 29. Luglio 2002 18:47      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..furbacchioni stateve accuorte a rubarmi il pezz che l'ho registrato
all'ANTICA TAMARRERIA DEL CORSO
A.T.C. e alla IACP

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 29. Luglio 2002 23:36      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varvez
complimenti per il testo!

Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 30. Luglio 2002 10:23      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...azz...incredibile...ho bisogno di ferie..il post precedente l'ho scritto 2 volte..non mi sembrava avessi inviato il primo...!..come un babbo me lo sono riscritto!!!...
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 30. Luglio 2002 10:31      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...vabbé dai..ci sono delle piccole differenze....

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.