Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...ecco l'occasione che aspettavamo....... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: ...ecco l'occasione che aspettavamo.......
gianni
Member
Member # 337

 - posted 28. Settembre 2002 11:29      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 28. Settembre 2002 11:33      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi vi invito tutti a mandare una e-mail di ringraziamento a questo sito che si AIUTA a diventare famosi autoproducendoci.....date un'occhiata ai prezzi..... http://www.vitaminic.it/vita/specials/standinovation/index.jsp

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 28. Settembre 2002 11:34      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..sorry... che CI aiuta...

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 28. Settembre 2002 16:10      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'e-mail è una settimana che provo ad inviarla ma ritorna sempre indietro dicendo che hanno la casella di posta elettronica zeppa.... anche su questo ci vuole fortuna?
Azz.... ma la sfrtuna mi perseguita!!!!!

Ciao, Agostino.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 29. Settembre 2002 11:53      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..a me sembra strano che non facciano una selezione del materiale.....basta che paghi!
Personalmente non mi fido.

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 29. Settembre 2002 13:37      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo gianni!
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 29. Settembre 2002 14:21      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm
Dateli a me i 700 euro.
Vi produco io...

La dico??
No meglio che sto zitto...
Se solo avessimo la capacita' di organizzarci, non dico tutto, riusciremmo a stabilire i ruoli e a produrci un cd per conto nostro , distribuzione e promozione compresa, spendendo i soldi di una colazione..
Esiste un modo, ne vogliamo parlare??


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 29. Settembre 2002 15:15      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parliamone anche in fretta!
fammi sapere nico

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 29. Settembre 2002 21:07      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nico perchè non ci incontriamo e ne parliamo da vicino visto che siamo a pochi km?
Ciao, Agostino.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 30. Settembre 2002 02:52      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai con la bufala....
Mi sembra la solita storia "all'italiana"...
Cmq se qualcuno si offre come cavia...

see ya... http://www.kwild.com

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 30. Settembre 2002 21:23      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parliamone da vicino..
Magari all'incontro a Roma..
Agostino,,noi possiamo anche parlarne prima.
Mandami una mail con il tuo numero di tel.
AH, chiariamo una cosa,scherzavo quando ho detto di dare a me i 700 euro.
IO NE VOGLIO MOLTI DI PIU'......
Cmq il modo é semplice e potremmo essere i produttori di noi stessi senza alcuno sforzo..

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 30. Settembre 2002 23:09      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Scusate ma voi non fate tutti dance o quasi?
Perchè non vi autoproducete una compilation?
scusate facendo cosi vi dividete i costi e andreeste a spendere davvero poco.
pensateci non mi sembra che sia una brutta idea.
ciao

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 01. Ottobre 2002 04:44      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, io sono un abbonato al jocksmusic e ogni mese ricevo un pacco con dei CD.
Il loro servizio mi sembra serio,il presidente (se non ricordo male)e' Renzo Arbore.
Probabilmente manderanno il CD dell'artista che si produce ai DJ e alle radio che ricevono il pacco che ricevo anch'io.
Non ho capito pero' se il disco diventa una produzione loro,e se nel caso il disco piaccia?
Sono un po troppo coincisi nel sito e non spiegano bene.
Io sarei disposto a pagare ma non capisco cosa guadagnerei in piu' di una produzione normale.....

Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 01. Ottobre 2002 06:59      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Quanto riguarda jocks... penso che la produzione riguardi il solo inserimento nei loro dischi promo...

alle radio arriva solo il giornale, senza i cd, che riguardano solo gli abbonati alla rivista...

cmq, se vi interessa, mi informo meglio quanto prima... tanto ho la sede centrale dell' Aid qui dietro!!!

ciao, DeRe...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 01. Ottobre 2002 11:21      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cicomateco, una domanda...

Ma ti mandano cd con demo di artisti sconosciuti o i promo only for deejay con le produzioni della time, media, enregy, new music ecc...???

perchè pensandoci bene non mi risulta che facciano delle produzioni per il lancio di artisti sconosciuti!!!

fammi sapere, poi mi informo....

ciao, dere...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.