Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Arrivederci a presto!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Arrivederci a presto!!!
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 25. Marzo 2003 22:40      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti me ne vado in Florida in due giorni e dove non ho ancora la connessione via cavo ... per cui mi aspetto di non partecipare ai forum per un bel po' ...
So che sentirete tutti la mia mancanza, specialmente nel sito mac..., e vi mando un abbraccio... ma magari la prossima volta che mi sentite c'ho il Mac pure io ...

Appro:Sto rinnovando il mio sito web: http://www.freewebs.com/aldostanzani/
...anche se ci sto ancora lavorando e ho appena cominciato a metterci un po di musica in MP3 ... divertitevi se avete tempo di aspettare il down load ... secolare ... fatemi sapere le vostre opinioni via Email ... please!!!
A presto e non dimenticatevi che io non c'ho d'accendere!
BBBoooooohhhhhhhsiiiigsobbbb



Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 25. Marzo 2003 22:47      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao



Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 25. Marzo 2003 23:00      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
divertititititi
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 25. Marzo 2003 23:15      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A presto!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Marzo 2003 00:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao bello.... stai attento e fai pianooo!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 26. Marzo 2003 01:01      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A presto..
Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 26. Marzo 2003 01:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm
le spiaggie della florida...
se ti capita passa da Del Ray... ho un amico laggiu'..
se ti capita mandami un email che ti do' il suo cell...

enjoy!!!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 26. Marzo 2003 12:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande il sito...
assomigli a george clooney

otra ti consiglio di andare a fare l'attore!!


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 26. Marzo 2003 12:21      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho strappato un altro giornettino al mio boss...
BBB

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 26. Marzo 2003 13:43      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NOOOOOOOOO!!!!!!!

che incubo!!!!!


Scherzi a parte....buon viaggio!!!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 26. Marzo 2003 14:04      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cacchio speravo di essermi liberato di te......ancora un giorno, ancora un giorno.......quello che sto impiegando a scaricare il tuo mp3......
ciao defenestrato user!

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 26. Marzo 2003 14:05      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cacchio speravo di essermi liberato di te......ancora un giorno, ancora un giorno.......quello che sto impiegando a scaricare il tuo mp3......
ciao defenestrato user!

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 26. Marzo 2003 15:18      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Florida.... ?
Mi sa che è quel posto con le spiaggie, i divertimenti... MIAMI VICE !!!!!!
Già che sei lì, compra i sigari....

Buona fortuna

Ciaps

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 26. Marzo 2003 15:20      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
divertiti ma appena torni a casa la prima cosa che fai dev'essere un post qua sul forum!!!! e non metterlo nella stanza mac pkè io c'ho il picci'! (e nella stanza mac nn ci vado mai)
a presto!
re_solo

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 26. Marzo 2003 17:09      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ero in loop, ero in loop, ero in loo..........delay oop op op p p p
Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.